Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Ciao
sto cercando per un apt in Bovisa un co-host che si affianchi al co-host attuale per dividersi una gestione che da solo è difficile da seguire
Lui in più viaggia spesso e dato che in quei periodi, anche lunghi, oggi devo bloccare i giorni calendario perché non potrei seguirlo, sdoppiare la figura mi permetterebbe di poter affittare l'appartamento anche in quei periodi
Per chi segue già diversi apt e non può caricarsi l'onere della gestione continuativa di un altro sono disponibile a valutare anche un accordo per singoli servizi spot quando ne ho bisogno e relativo costo di volta in volta.
L'appartamento è per 5 posti letto, è attivo già da 3 anni e trovandosi di fronte al Polimi ha una media garantita piuttosto buona (a parte appunto lunghi periodi in cui o lo devo togliere per assenza di co-host o perché ci vivo io)
Mi serve servizio completo quindi pulizie comprese, fatte di persona o da persona di sua fiducia.
Indispensabile l'inglese fluente perché data la posizione 9 ospiti su 10 sono stranieri
Assolutamente no agenzie di gestione affitti brevi, ho già avuto esperienza e non ho intenzione di ripeterla.
Ideale chi gestisce anche altri appartamenti perché già consapevole che non si tratti di un'attività da fare a tempo perso e con scarsa cura ma un vero e proprio lavoro.
Grazie
Ciao sono interessato alla tua offerta lavorativa di co host, sarei disponibile sin da subito contattami pure grazie.
Ciao,
dammi un paio di info rispetto alla tua esperienza come host o co-host, come scrivo sopra dopo qualche esperienza non positiva è un aspetto che per me è diventato importante.
Salve, piacere Marco.
Mi rendo disponibile.
Premetto che non ho esperienza pratica, ma mi sto formando parecchio a livello teorico. Ho molta determinazione ad apprendere al meglio quest’attivitá, tanto che vorrei trasferirmi a Milano il prima possibile per occuparmi principalmente di gestione immobiliare. Se é interessato a questi termini mi contatti in privato
Ciao Marco
purtroppo viste le precedenti esperienze per me è importante che ci sia già esperienza oltre che ovviamente l'essere già di Milano
Ti ringrazio quindi per la gentile disponibilità e complimenti per l'impegno che traspare, se da qui a quando ti trasferirai non dovessi trovare nessuno ti terrò presente
Salve @Bruno559,
Innanzitutto la ringrazio, mi fa piacere che si noti l'impegno e la determinazione che ci sto mettendo.
Sono qui per comunicarle che da oggi sono finalmente disponibile, dunque se è ancora interessato sarei molto felice di aiutarla nella gestione del suo appartamento.
Tendo a precisare che ho frequentato un corso molto approfondito basato sulla gestione di questa attività su questa piattaforma.
Cordiali saluti,
Marco Greco
Ciao Bruno, mi chiamo Iride.
Abito a Bovisa, parlo inglese e spagnolo e ho esperienza. sono interessata alla sua offerta, mi può contattare su Facebook come Iride Sulsenti . Grazie a presto 🙂
Ciao Iride,
purtroppo non ho profilo FB quindi posso solo approfondire qui
Dimmi di più (per esempio se segui già altri appartamenti in zona e se in quel caso hai anche quindi una persona che pulisce) intanto chiedo al mio co-host se fb ce l'ha lui e nel caso ti faccio contattare da lui
non averndo io FB ho chiesto a chi ce l'ha di contattarla per passarle la mia mail ma mi dicono che esiste un solo profilo con quel nome ed è di una persona che abita a Trapani
mi può dare indicazioni più precise per contattarla?
Salve Bruno, si certo sono io. Mi sono trasferita a Milano da un anno, se vede la foto profilo è la stessa.
Comunque non seguo altri appartamenti e mi occuperei io della pulizia.
Attendo sue grazie
Buongiorno Bruno,
non so se ha trovato il co-host, io sarei molto interessata. Vivo a dergano e ho già esperienza di hosting. Mi contatti pure se a interessato. Buona giornata
Buongiorno Francesca,
non ho ancora trovato e sto quindi ancora valutando possibilità
Dergano è perfetto perché è dove abita anche l'attuale co-host col quale quindi sarebbe facile incontrarvi per parlare più facilmente di persona
Non so come passare a un contatto più diretto e veloce di questo forum, mail o telefono, nel caso dimmi tu così approfondiamo
Buona giornata a te e grazie
Ciao @Bruno559 , io aiuto host a gestire e ottimizzare il loro annuncio come lavoro (co-host), ho già esperienza nel campo avendo in gestione qualche appartamento e inoltre sono un fotografo di interni.
Se le va possiamo farci due chiacchiere.