Cerco co-host e pulizie a Legnano (possibilmente stessa persona)

Lucia49
Level 2
Milan, Italy

Cerco co-host e pulizie a Legnano (possibilmente stessa persona)

Buongiorno a tutti, per un piccolo appartamento di 40 mq a Legnano in via Gaeta (300 mt da entrata stazione) cerco una persona precisa e di fiducia per fare check in, check out e pulizie, rifornimenti. Meglio se già host. Serve anche gestione di piccole emergenze quando necessario perchè io vivo a Milano. la casa si pulisce in circa un ora quando è stata lasciata in ordine, e in due ore quando è proprio sporca. é necessario anche occuparsi di cambio bicnheria (lavare e stendere dentro casa se possibile oppure portarle a casa propria se possibile o in lavanderia). I guest si avvicendano in soggiorni di circa 4 giorni di media quindi può capitare di fare l'attività anche 7/8 volte in un mese. Se c'è qualcuno interessato mi scriva cos' possiamo trovare modalità e accordo economico. 
Grazie 

Lucia 

5 Risposte 5
Roberto1034
Level 1
Legnano, Italy

lucia ciao sono un host di legnano dal 2016 quindi ho molta esperienza, chiamami che vediamo di trovare un accordo, [***Dati modificati in accordo con le Linee Guida della community***]  ciao, roberto

Claudia1647
Level 1
Milan, Italy

Ciao sono Claudia e vivo a legnano zona stazione anche io.

sono host per la mia casa in montagna e posso darti una mano per tutto ciò di cui hai bisogno.

claudia

Paolo946
Level 2
Legnano, IT

Buongiorno a tutti, scusate se mi intrometto nella discussione, vi scrivo perché ho le stesse esigenze di Lucia: cerco un co-host che gestisca il mio piccolo appartamento in via Cairoli a Legnano. Qualcuno di voi, oltre all'appartamento di Lucia, sarebbe interessato ad approfondire la gestione anche del mio? Grazie e un cordiale saluto.

Paolo

Lucia49
Level 2
Milan, Italy

Ciao Paolo io mi sono organizzata per Legnano, se vuoi scrivimi in pvt che ti segnalo una persona di fiducia. Lucia 

Elisa2535
Level 2
Busto Arsizio, Italy

Ciao! Io abito a Busto, ho una casa mia e dopo tre mesi sono diventata superhost. La mia casa è questa: https://www.airbnb.it/rooms/21088488

Mi occupo di tutto, pulizie, biancheria e stiro. Accolgo gli ospiti e con molti ho mantenuto un rapporto di amicizia.

Fammi sapere se vuoi una persona cordiale ed educata per accogliere i tuoi ospiti!

In più se vuoi sito e volantini io lo faccio per lavoro.

Elisa

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno