Cerco co-host per check-in Firenze

Anonymous
Non applicabile

Cerco co-host per check-in Firenze

Buonasera a tutti!

Cerco co-host, che parli sia italiano che inglese, per il bilocale che affitto a Firenze in zona Sant'Iacopino.

Necessito saltuariamente di aiuto per il check-in (da regolamento tra le ore 15 e le 20 con indicazione dell'orario di arrivo previsto).

La prima data nella quale mi servirebbe un co-host che mi sostituisca per l'arrivo degli ospiti è il 10 Marzo.

Resto in attesa di una vostra gentile risposta. Grazie.

 

Thania

39 Risposte 39
Chrysti0
Level 2
Florence, Italy

Ciao @Anonymous sono Christi .

Se avessi ancora bisogno sono disponibile e puoi contattarmi.

Grazie 

 

 

Franco193
Level 2
Florence, Italy

Ciao, sono Franco host di BnB in San jacopino, Firenze, starei cercando un co-host  per Maggio, e comunque qualcuno quando non ci sono.

Grazie a tutti

Susanna175
Level 2
Florence, Italy

Ciao  sono Susanna, de hai bisogno  contattami. 

[***Dati modificati in accordo con le Linee Guida della community***] 

Nuncia-Flavia0
Level 2
Florence, Italy

Buongiorno, se ancora ti serve, io sono libera se vuoi puoi contattarmi anche su facebook. Grazie. Saluti

Francesco820
Level 2
Monticchiello, IT

Ciao Nuncia mi chiamo Francesco,

sto cercando un cohost che si occupi del mio appartamento di Firenze (zona Ponte Vecchio via Barbadori) per la prossima stagione, preferirei una collaborazione duratura.

Cerco un profilo già esperto sia nell'ospitalità che nella gestione dell'appartamento al check out pulizie biancheria etc.

Se ancora disponibile fammi sapere

Grazie mille

Francesco.

Ciao se cerchi ancora io sono disponibile e posso occuparmi dell’accoglienza e delle pulizie 

Franco193
Level 2
Florence, Italy

Salve, cerco co-host x maggio, e più in generale qualcuno cui chiedere di sostituirmi dato che spesso ho altri impegni.

Firenze città, zona San jacopino

Grazie

Anna1475
Level 2
Florence, Italy

Buongiorno  Franco, mi chiamo @Anna0 , ho già fatto la cohost , gestendo completamente  l'appartamento, parlo inglese e francese, posso offrire referenze, puoi contattarmi anche su facebook

Buongiorno Anna

sto pensando di destinare il mio bilocale in zona cure ad affitti brevi e cerco un co-host. Sei disponibile?

Buonasera, sono nuova del settore, ma disponibile a fare la co host , parlo le lingue e ho lavorato nel settore turistico. Mi faccia sapere.

Grazie

Buongiorno@Maria Cristina 1, io anche se nuova del settore, sarei disponibile. Grazie

Alessia

Ciao !

Sono viola Lazzeri ed ho già un B&B di proprietà a Firenze e sto inziando anche a gestire alcuni appartamenti di privati come CO HOST 

Se hai ancora bisogno sarei disponibile 

saluti 

Monica1179
Level 2
Florence, IT

Buonasera!  Sono Monica e sto cercando una co-host per il mio appartamento a Firenze zona Cure

Mi daresti una mano?

Grazie per contattarmi via mail   

[***Email rimossa in accordo alle  Linee Guida della community ***]

MonicaMonica


@Anna1475  ha scritto:

Buongiorno  Franco, mi chiamo @Anna0 , ho già fatto la cohost , gestendo completamente  l'appartamento, parlo inglese e francese, posso offrire referenze, puoi contattarmi anche su facebook



@Anna1475  ha scritto:

Buongiorno  Franco, mi chiamo @Anna0 , ho già fatto la cohost , gestendo completamente  l'appartamento, parlo inglese e francese, posso offrire referenze, puoi contattarmi anche su facebook


 

Anna1475
Level 2
Florence, Italy

Ciao Thania sono Anna, faccio già cohosting, se hai ancora bisogno contattami pure anche su facebook, posso offrire referenze.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno