Cerco co-host

Simone205
Level 2
Milan, Italy

Cerco co-host

Ciao,

Sono Simone da Torino.
Ho messo da poco l'annuncio su Airbnb. Sto cercando un co host per la mia casa vicino a Porta Susa.

Specialmente qualcuno che possa fare check-in negli orari per me più scomodi (esempio di sera) perché vivo a Genova.

Qualcuno disponibile?

Grazie

 

18 Risposte 18
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Simone205,

 

Benvenuto nella community!

 

Ti comunico ch ho spostato il tuo post nella room Vita da host perché più attinente agli argomenti qui trattati.

 

Spero sia utile 🙂

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Simone205
Level 2
Milan, Italy

Ciao e grazie

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Simone205 approfitto per un'altra dritta 🙂

 

Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che gli hai scritto. In caso contrario potrebbe non leggere il messaggio.

 

Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale intendi indirizzare il messaggio.

 

In questo caso quindi: @Jim1

 

Ciao 🙂

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Simone205
Level 2
Milan, Italy

@Jim1 perfetto!

Melu-0
Level 2
Turin, Italy

Ciao @Simone205

sono Serena, ti avevo scritto ma mi hanno fatto notare che potresti non aver letto. Mi fai solo sapere se hai ricevuto le mie comunicazioni?

e la prima volta che entrò nella community. Ciaoo

Melu-0
Level 2
Turin, Italy

Ciao Simone.  Mi chiamo Serena, sono host a Torino in via Sassari. Io sarei disponibile a fare il check-in la sera per te , ma a partire dal mese di settembre perché adesso sto per partire per le vacanze. Se nel frattempo vuoi consultare l annuncio del mio appartamento in via Sassari lo trovi con il nome Da Melu'. 

Non esitare a contattarmi anche per altre info.. ciao

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Melu-0,

 

Benvenuta nella community!

 

Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che gli hai scritto. In caso contrario potrebbe non leggere il messaggio.

 

Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale intendi indirizzare il messaggio.

 

In questo caso quindi: @Simone205.

 

Spero sia utile.

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Beach1
Level 2

anch'io cerco un co-host, ma solo per la parte internet 

Qualcuno è interessato?

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Beach1,

 

Credo tu possa trovare informazioni sui co-host disponibili nella tua zona alla pagine ufficiale che trovi qui.

 

Spero sia utile.

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Giorgio97
Level 2
Turin, Italy

@Beach1 Ciao! Per quale città stai ricercando un co-host che si occupi della parte internet?

Perdo molto tempo in internet, quindi cerco aiuto!

La città è Fermo e Porto san Giorgio, riviera marchigiana .

 

Avrei poi anche amici che cercano a Roma studenti stranieri spesso al master o magistrale.

Si è in contatto con università straniere, bisogna quindi conoscere bene l'inglese.  

Grazie della risposta a presto

Marcella24
Level 2
Milan, Italy

@Beach1Ciao, possiamo metterci in contatto, io sono interessata. ciao marcella

Daniele206
Level 1
Cagliari, Italy

Buongiorno, mi servirebbe un co-host a Torino.. mi può chiamare al [mobile hidden], dato che non riesco a trovare il suo numero da nessuna parte!

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Daniele206,

Benvenuto nella community!

 

Perdonami ma ho dovuto rimuovere il numero di cellulare che hai condiviso nel tuo messaggio.

 

Al fine di salvaguardare la sicurezza online di tutti gli utenti del forum, e dal momento che queste pagine sono pubbliche e quindi indicizzabili sui maggiori motori di ricerca, chiediamo di non condividere pubblicamente informazioni personali come nome completo, indirizzi, mail, numero di cellulare/telefono fisso, dati carta di credito, documenti d'identità, ecc. Per maggiori dettagli, puoi leggere le linee guida del Community Center.

 

Se desideri contattare un utente in privato, puoi farlo tramite messaggi diretti.

 

Spero sia utile.

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno