Cerco co-host

Simone205
Level 2
Milan, Italy

Cerco co-host

Ciao,

Sono Simone da Torino.
Ho messo da poco l'annuncio su Airbnb. Sto cercando un co host per la mia casa vicino a Porta Susa.

Specialmente qualcuno che possa fare check-in negli orari per me più scomodi (esempio di sera) perché vivo a Genova.

Qualcuno disponibile?

Grazie

 

18 Risposte 18
Lilia21
Level 2
Turin, Italy

@Beach1

Ciao mi chiamo Adriana se avete bisogno co-host per la parte internet io sono disponibile, mi occupo di un alloggio a Roma e un altro a Torino. 

Salve, Lilia, scusa, rispondo con un po' di ritardo.

Si, cerco un co-host per la parte internet. Si tratta di 5 residenze estive (maggio- settembre), sul lungomare delle  Marche.

Mi potrei occupare dell'accoglienza, pulizie ecc, visto che le Marche sono in po' lontane per Lei. Invece la parte internet mi è indispensabile.

 

Lei avrebbe tempo da dedicarci da subito?  quali sono le Sue condizioni e come si potrebbe procedere?  

Il mio tel è [mobile hidden]

Cordiali saluti

Teresa 

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Flat1

Ciao Teresa,

Benvenuta nella community!

 

Ti comunico che ho dovuto rimuovere il numero di cellulare dal tuo commento poiché, per ragioni di salvaguardia della sicurezza online di tutti gli utenti, chiediamo di non condividere informazioni personali pubblicamente. Per maggiori informazioni puoi leggere le linee guida del Community Center.

Se desideri entrare in contatto con un utente in privato, puoi utilizzare la funzione dei messaggi diretti.

 

Spero sia utile.

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Giada38
Level 2
Turin, Italy

@Simone205: Ciao Simone, mi chiamo Giada e sono di Torino. Ho letto in questa conversazione che qualche mese fa eri alla ricerca di un co-host per il tuo appartamento vicino a Porta Susa. La domanda è: sei ancora alla ricerca o nel mentre hai trovato una quadra..?
Io ho finito il dottorato a dicembre 2017 e, mentre cerco un lavoro, cerco di avere qualche piccolo introito facendo anche la co-host su Airbnb. Ho cominciato a usare Airbnb già diversi anni fa, sia in quanto host della casa di famiglia a Trapani, sia come ospite durante i miei spostamenti universitari.
Da quest'anno faccio da co-host anche per un appartamento in San Salvario e, appunto, sto cercando di trovare altre persone in cerca di un aiuto, per fare check-in e check-out ma anche, volendo, per gestire le prenotazioni, comunicare con gli ospiti e aiutarli in caso di bisogno, fare le pulizie, ecc.

Sono estremamente flessibile con gli orari, non avendo ancora un lavoro fisso.
Ultime info: vivo nel centro di Torino, sono motorizzata, madrelingua italiano e francese, e me la cavo bene sia con l'inglese che con lo spagnolo.
Nel caso, fammi sapere! Grazie mille per l'attenzione.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno