Cerco co-host

Antonello17
Level 1

Cerco co-host

Buongiorno,spero di essere nella sezione giusta.

Sono un ipotetico futuro host... sono alla ricerca di un co-host affidabile a Perugia per collaborazione.

4 Risposte 4
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Antonello17,

 

Benvenuto nella community!

 

Ti comunico che ho spostato il tuo post nella room Vita da host perché più attinente agli argomenti qui trattati, così da favorirti maggiore visibilità e risposte più accurate.

 

Dato che sei nuovo del forum, approfitto per segnalarti alcuni post informativi presenti nella room Guide che ti aiuteranno a capire come muoverti al meglio nella community:

 

[GUIDA] Community Center

Linee guida del Community Center

[GUIDA] Come trovare i tuoi ultimi post

 

Spero sia utile.

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Andrea1101
Level 2
Perugia, Italy

Salve,

sono uno studente dell'Università degli Studi di Perugia, offro piena disponibilità per collaborazione come co-host.

 

-Persona seria, responsabile, educata e disponibile

-Automunito e disponibile ad andare a prendere e accompagnare gli ospiti presso qualsiasi stazione bus/aeroporto

-Ottima conoscenza della lingua inglese

-Possibilità di gestire completamente uno o più immobili: pulizie, prezzi, pubblicazione annunci, pubblicità

-Ottime referenze

 

Per qualsiasi cosa mi contatti tranquillamente!

Claudia682
Level 2
Umbertide, Italy

Ciao Andrea!

 Sono Claudia. Ho un piccolo appartamento molto carino e panoramico  in corso Bersaglieri a Perugia  adatto ad ospitare al max 3 persone ( un letto queen size ed un divano letto).

sto  cercando un co-host che si occupi del check in -out e della risposta.

Per le pulizie posso contare su una persona di fiducia.

sei ancora disponibile ad una collaborazione di questo tipo? potresti dirmi a quanto ammonterebbe la tua provvigione in percentuale?...  scusami ma  è solo per evitare inutili perdite di tempo  .....

Buongiorno Andrea aNCHE IO sto cercando un co-host per un appartamentto a Ferro di Cavallo che vorrei affittare per brevi periodi, lei è disponibile?

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno