Chi vi arreda casa?

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Chi vi arreda casa?

 

 

Stylish.jpg

 

Ciao a tutti! 

Recentemente, mentre cercavo delle risposte ai miei dubbi sugli alloggi, mi sono imbattuta nel profilo di un host e mi sono fermata a scorrere le foto. Ragazzi, ma che belle! Mi ha colpito che nonostante gli spazi spesso non siano grandissimi, tutto è organizzato nel migliore dei modi: i colori, la divisione della zona giorno e notte, la luce...

 

Ho pensato a quanto sono imbranata io nell'arredare le case. A me serve un letto, il tavolo e il WiFi... per il resto sono davvero un'imbranata: mi si fa felice se c'è un mazzo di fiori in un angolo.

 

Per questo mi chiedo: chi vi aiuta a rendere "stilose" le vostre case? 

 

> Avete mai usato i servizi di un arredatore/architetto professionista?

 

Attendo di scoprire il vostro segreto 🙂  e di capire perché invece le mie case sono impresentabili o quasi 😄 😄

Un abbraccio,

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

35 Risposte 35
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Roberto1649 il bagnetto col rubinetto dietro il wc è geniale! Sarà che non sono un'esperta ma la soluzione è veramente carina

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Sembra il bagno di casa mia: non credo sia più grande... Un invito a mantenersi snelli 😄

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Alexandra516
Level 6
Trieste, Italy

@Francesca 

Ciao Fra io lavoro da 25 anni nel campo dell'arte design e arredo creo scenografie di ogni genere con pezzi che variano da 1 a 100.000 euro per una scultura in bronzo o marmo statuario. Lavoro molto difficile ho una lista di recapiti  con migliaia di artisti famosi e non. Mi occupo inoltre di promuovere il talento. 

IMG-20141115-WA0012~2.jpg

IMG_20210202_072755_421.jpg

Alexandra516
Level 6
Trieste, Italy

 

 

20200902_173257.jpg

Sono diventata nota per le mie riproduzioni di quadri antichi ho esposto in gallerie famose. 

[***Contenuto pubblicitario, rimosso in accordo alle  Linee Guida della community ***]

 Ciao buon lavoro a tutti 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

@Alexandra516 complimenti! Sono sempre ambienti molto belli ed eleganti! 

Hai voglia di dare 5 consigli per arredare in modo elegante gli appartamenti di grandi dimensioni? Come detto su, inizia pure un nuovo post: è un argomento che credo apprezzeranno in molti! 

 

Grazie mille! 
Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Alexandra516
Level 6
Trieste, Italy

Non è fattibile in poche righe. Purtroppo non ho assolutamente tempo Francesca, 

faccio questo come lavoro.

Rendo ambienti unici delle topaie 😉

spendendo da poco a migliaia di euro

Ho collegamenti con case d'Asta , gallerie, artisti una rete di milioni di contatti 

Buon lavoro ciao, a presto

 

Unica cosa che posso dire è che ogni casa ha un'anima differente e lo sbaglio maggiore è pensare di 

mettere le stesse cose (seppur bellissime) in ambienti differenti.

E' l'anima della casa su cui si basa l'arredo e l'arte, e la luce che appartiene a quel luogo.

 

12_11 (14).jpg12_11 (4).jpg12_11 (9).jpg12_11 (24).jpg13_11 (2).jpg13_11 (6).jpg13_11 (36).jpg13_11 (47).jpg13_11 (61).jpg13_11 (83).JPG14_11 (4).JPG

Alexandra516
Level 6
Trieste, Italy

Per ogni casa creo ambienti diversi, come per le mostre.

Ogni persona rappresenta un luogo, un'anima una volontà precisa.

cancella le fotografie se sono pesanti Francesca oppure se danno fastidio.

Anche alle mostre bisogna considerare tutto dal colore delle pareti per dare risalto alle opere 

alla personalità dell'artista.

E' una fatica colossale.

Buone cose a tutti gli host e tanti auguri a tutti 

Con affetto,

Alexandra

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

@Alexandra516 sono STREPITOSE! Complimenti davvero! 

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Roberto1649
Level 10
Los Cristianos, Spain

@Alexandra516 

i manichini sono strepitosi 👍

Alexandra516
Level 6
Trieste, Italy

@Roberto1649 

Grazie Roberto, ci sono molti artisti bravissimi. Ho guardato molto attentamente il tuo appartamento alle Canarie, ne hai fatto una perla pensando a tutte le soluzioni tecnologiche fattibili attualmente. 

Veramente bravo, complimenti !

E' un piccolo gioiello incastonato nella incredibile natura delle Canarie.

Ciao a presto 

Roberto1649
Level 10
Los Cristianos, Spain

@Alexandra516 

Sono felice che ti piace grazie mille 🌹

Roberto1649
Level 10
Los Cristianos, Spain

@Francesca @Donatella26 @Alexandra516 @Susanna0 

Come richiesto da Francesca se vi fa piacere ecco il progetto di un monolocale di 35mq+terrazzaPrimaPrimaDopoDopoPrimaPrimaDopoDopoB1343976-DF42-45FE-B5F4-8758DB77D168.jpeg989E126F-6F83-4CC3-B920-3917026A4E93.jpeg

Roberto1649
Level 10
Los Cristianos, Spain

1DB86F3D-57F0-4D54-9F46-EA541EDBA5E2.jpeg

Federico-and-Violeta0
Level 5
Vicenza, Italy

Ciao a tutti. Sulla questione arredamento e ricavare da piccoli o grandi spazi posti stilosi ognuno ha il suo punto di partenza. Difficile quindi generalizzare. C è chi si affida all arredatore per scegliere pure la carta igienica e chi ha attrezzato  case sugli  alberi.

Io credo sia importante una volta creata una situazione crederci e innovare continuamente. Poi diciamolo molti alloggi sono davvero brutti. Molti non sono appetibili, alcuni sono invece davvero speciali. Non per ultimo conta anche l esposizione dell alloggio stesso. 20 mq in centro storico con vista stepitosa valgono tantissimo. Essenziale oggi sono alcuni must senza i quali non puoi lavorare. Pulizia,  internet veloce e servizi di buon livello. Se dopo 10 anni tieni le foto che ti ha fatto il fotografo mi viene da pensare che ci sia qualcosa che non va. Bisogna investire e innovare. Altrimenti il livello si abbassa. Il mondo è cambiato e i flussi di persone ora si sposteranno con molta più consapevolezza e selezione. Quindi attenzione massima al fatto che non sarà più ovvio affittare qualsiasi cosa.. Grazie Federico 

Federico
Roberto1649
Level 10
Los Cristianos, Spain

@Francesca @Federico-and-Violeta0 @Alexandra516 @Donatella26 @Susanna0 

nuovi progetti in corso,ristrutturazione bagno STATO DI FATTO E PROGETTO...cosa ne pensate amici??Stato di fattoStato di fattoStato di fattoStato di fattoStato di fattoStato di fattoProgetto in rendering 1Progetto in rendering 12233

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno