Co-host Savona e Provincia

Gaia62
Level 2
Albissola Marina, Italy

Co-host Savona e Provincia

Mi chiamo Gaia, sono una mamma di 39 anni e abito ad Albissola Marina, attualmente aiuto nella gestione di 3 case e mi rendo disponibile come co-host in Provincia di Savona per: pratiche burocratiche, gestione annuncio e prenotazioni, check in e check out, pulizie. Grazie 

6 Risposte 6
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Gaia62

Mi chiamo Francesca e mi occupo di curare il forum in lingua italiana di Airbnb. Vi scrivo perché vedo che ci sono messaggio in cui vi proponete come co-host. Perdonate, ma devo intervenire per far sapere che promuovere la propria attività è severamente vietato dalle regole del nostro forum. 
 
Giacché il vostro obiettivo è certamente dare una mano ai membri del forum, sono sicura capirete il motivo di questa scelta. Una bacheca “Cerco/Offro” non è quello che vorremmo diventasse la nostra community. Per questo, postare contenuti promozionali è contro il nostro regolamento. Qui trovate linee guida nel caso volessi approfondire: https://community.withairbnb.com/t5/Guide/Linee-guida-del-Community-Center/m-p/1596#M296 
È permessa solo la RICERCA di co-host sulla community. D'altra parte, però se volete rispondere a qualcuno che CERCA dei co-host siete benvenute! 
 
Scrivimi se hai bisogno di ulteriori informazioni. 
 Posto anche delle utili risorse  per muovervi con sicurezza all’interno della community: 
 
 
Un saluto.
Francy

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Gaia62
Level 2
Albissola Marina, Italy

@Francesca ti ho mandato un messaggio in privato

Andrea197
Level 4
Milan, Italy

@Francesca Ciao! Capisco bene quanto hai scritto e le regole che noi accettiamo, ma allora perchè non prendere spunto da questo post e creare qualcosa di simile per cercare co-host? E' un lavoro quello dei co-host che fuori dalle grandi città è difficilmente reperibile, e solo persone gia dentro al mondo Airbnb possono capire certi requisiti che noi host stessi abbiamo. Pensaci, potrebbe poi non esser una cattiva idea 😉 nata da un'incosciente errore. 

Gaia62
Level 2
Albissola Marina, Italy

Ciao @Andrea197! Scusa ma non ho capito bene cosa intendi...ma mi interessa!

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Gaia62

come puoi leggere piuù sopra ho chiesto di interrompere i commenti a questo post per via delle linee guida. 

Grazie!
Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Andrea197

grazie del tuo gentile suggerimento: leggo sempre con interesse i suggerimenti degli altri utenti! Ti segnalo un articolo che potrebbe fare al caso tuo e rispondere alle tue domande. https://community.withairbnb.com/t5/Airbnb-news/Novit%C3%A0-sulla-condivisione-dei-compensi-con-i-co...

 

A presto!

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno