Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Mi chiamo Gaia, sono una mamma di 39 anni e abito ad Albissola Marina, attualmente aiuto nella gestione di 3 case e mi rendo disponibile come co-host in Provincia di Savona per: pratiche burocratiche, gestione annuncio e prenotazioni, check in e check out, pulizie. Grazie
Ciao @Gaia62,
Linee guida della community@Francesca Ciao! Capisco bene quanto hai scritto e le regole che noi accettiamo, ma allora perchè non prendere spunto da questo post e creare qualcosa di simile per cercare co-host? E' un lavoro quello dei co-host che fuori dalle grandi città è difficilmente reperibile, e solo persone gia dentro al mondo Airbnb possono capire certi requisiti che noi host stessi abbiamo. Pensaci, potrebbe poi non esser una cattiva idea 😉 nata da un'incosciente errore.
Ciao @Gaia62,
come puoi leggere piuù sopra ho chiesto di interrompere i commenti a questo post per via delle linee guida.
Grazie!
Fra
grazie del tuo gentile suggerimento: leggo sempre con interesse i suggerimenti degli altri utenti! Ti segnalo un articolo che potrebbe fare al caso tuo e rispondere alle tue domande. https://community.withairbnb.com/t5/Airbnb-news/Novit%C3%A0-sulla-condivisione-dei-compensi-con-i-co...
A presto!
Fra