Co-host a Milano zona Fiera

Ilaria-E-Andrea0
Level 2
Milan, Italy

Co-host a Milano zona Fiera

Ciao a tutti! Sono un superHost di un appartamento a Milano zona Fiera Amendola. Mi piace ricevere a casa i miei ospiti , accoglierli e fornire loro tutto il necessario per un piacevole soggiorno.  Vorrei  allargare la mia rete e passione nell’ospitare diventando co-host di qualcuno che ha bisogno di un aiuto in zona Amendola-buonarroti-Pagano. Non esitate a contattarmi!!

a presto!

ilaria

23 Risposte 23

ciao Andrea, anche io ho un appartamento fuori milano, per la precisione a Cologno Monzese, in pieno centro. Se per te la condizione è stabilire affitti medio lunghi va bene, possiamo anche considerare il soggiorno minimo di 5 giorni.

le volte che l'ho affittato è sempre stato per periodi lunghi trovandosi vicinissimo alla metro, la affitto maggiormente per lavoro e poco per vacanza, ci si appoggia tanta gente anche di mediaset o di QVC essendo le due sed vicine. Il prezzo è ragionevole, la casa non è perfetta ma va via veloce. Potremmo considerare una percentuale alta come 20% per coprire le tue spese di benzina o metro, eventualmente. Al momento il profilo è in fase di revisione.

grazie,

Daniele

 

 

Ciao Daniele! Grazie per la proposta ma per me è scomodo cologno anche per affitti lunghi. Preferisco rimanere in zona o comunque dentro Milano. Buona ricerca! 

ciao io houn appartamento a Cologno quindi nela tua stessa zona...se hai trovato qualcuno che te lo gestisce mi passeresti i contatti? molte grazie

 

Barbara1252
Level 1
Milan, Italy

Ciao! Io ho un appartamento in zona Piola, saresti disponibile per co-host?

Ciao Barbara! Per me piola è lontano perché sono dall’altra parte della città in zona fiera..!

se però hai bisogno di aumentare la tua visibilità e il tuo profitto posso offrirmi come consulente visto che ne gestisco altri a Milano:

-posso girarti i clienti per i quali non ho disponibilità nelle mie zone in determinate date;

-migliorare l’annuncio con descrizione e foto ad hoc;

-darti qualche consiglio sull’home staging. Sperando in una collaborazione futura non esitare a contattarmi. Per i servizi di consulenza non chiedo nulla perché vorrei aumentare e rafforzare la mia rete in questo campo. 

Patrizia290
Level 2

Ciao Ilaria,

ho un appartamento in Via Rubens e mi piacerebbe parlare con te.

Fammi sapere come possiamo metterci in contatto. Grazie Patrizia

Ciao Patrizia! Non riesco a vedere il tuo annuncio su Airbnb dell’appartamento! Per ora possiamo sentirci qui altrimenti lasciami la tua email! 

Ciao Ilaria,

ti lascio la mia mail per momento poi ci sentiamo al telefono se vuoi.

Non ho ancora un annuncio...

A presto

Patrizia

[***hidden personal detail***]

 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Patrizia290

Ti diamo il benvenuto nella nostra community!

Come noterai alcune parti del tuo messaggio sono state rimosse per la tua sicurezza: sui post pubblici non sono permessi dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali...). 

La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti, perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere troppe informazioni sul proprio conto.

 

A presto,

Francesca   

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno