Co-host in Milano

Monica384
Level 2
Milan, Italy

Co-host in Milano

Ciao sono Monica. 

Quest'estate non andrò in vacanza e resterò a Milano.

La mia esperienza come host è quasi quadriennale: posso occuparmi di check-in/out e servizio di pulizie grazie alla mia rete di contatti sul territorio. Ho un appartamento su Bovisa ed uno a Bicocca (ed un altro ancora a Bruxelles!). Parlo inglese e francese. Date un'occhiata ai miei annunci ed ai miei feedback: vi aspetto!

 

https://goo.gl/PDhkWF

27 Risposte 27
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Monica384,

 

Benvenuta nella community!

 

Ti suggerisco di iscriverti al programma di co-hosting tramite la pagina ufficiale qui.

 

Spero sia utile.

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Cristiano38
Level 2
Milan, Italy

@Jim0 A me la pagina ufficiale non funziona....

Alessandro143
Level 1
Milan, Italy

Ciao Monica, 

Quanto richiedi per un appartamentino di 40 mq in zona Certosa per check-in/pulizie/checkout?

Grazie

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Alessandro143,

 

Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che gli hai scritto. In caso contrario potrebbe non leggere il messaggio.

 

Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale intendi indirizzare il messaggio. In questo caso quindi: @Monica384.

 

Spero sia utile.

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Lidia54
Level 2
Cuneo, Italy

@Monica384 Ciao Monica, sei disponibile su Milano come co-hosting, ho capito bene?

Ho un appartamento vicino Jenner/maciachini che vorrei affittare, ma ho bisogno di

un supporto, dato che spesso sono fuori città.

lidia

Monica384
Level 2
Milan, Italy

Ciao Lidia. Se vuoi prendiamo un caffè insieme e parliamo delle tue esigenze e di come potrei esserti d'aiuto. Il mio contatto è [mobile hidden]. Saluti, Monica 

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Monica384,

 

Perdonami ma ho dovuto rimuovere il numero di cellulare che hai condiviso nel tuo messaggio.

 

Al fine di salvaguardare la sicurezza online di tutti gli utenti del forum, e dal momento che queste pagine sono pubbliche e quindi indicizzabili sui maggiori motori di ricerca, chiediamo di non condividere pubblicamente informazioni personali come nome completo, indirizzi, mail, numero di cellulare/telefono fisso, dati carta di credito, documenti d'identità, ecc.

 

Per maggiori dettagli, puoi leggere le linee guida del Community Center.

 

Se desideri contattare un utente in privato, puoi farlo tramite messaggi diretti. Ecco come.

 

Spero sia utile.

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Lidia54
Level 2
Cuneo, Italy

@Monica384 come avrai visto anche tu non è facile mettersi in contatto: occorre provare il sistema che suggerisce Jim, ma che pare, dai commenti letti non abbia funzionato molto bene fin qui; vediamo; certo che questa esperienza, inedita per me, mi mangia una grande quantità di tempo:-))

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Lidia54,

 

Dal tuo commento immagino tu ti riferisca alla possibilità di entrare in contatto con altri utenti tramite messaggi privati. Facilissimo!

 

Anche se nel mio precedente commento ho condiviso una guida apposita sull'argomento, colgo l'occasione per elencarti qui di seguito i vari passaggi, allegando anche una serie di immagini:

 

  • Vai con il puntatore del mouse sull'avatar dell'utente a cui vuoi scrivere

 

Screen Shot 2017-07-18 at 13.07.31.png

 

  • Clicca su Invia Messaggio e ti si apre la seguente schermata

 

Screen Shot 2017-07-18 at 13.09.55.png

 

  • Scrivi il messaggio e clicca su Invia

 

 

Attenzione: I messaggi privati possono essere inviati/ricevuti soltanto da/a utenti che hanno un account da host. Quindi un utente con account da host NON potrà inviare/ricevere un messaggio da/a un utente che ha un account da guest, e viceversa.

 

Spero sia chiaro 🙂

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Buongiorno,

io sarei molto interessato vedrà il nome di mia moglie poiché abbiamo anche noi un annuncio per una stanza a Milano . 

Il mio lavoro e propio gestire tutta la parte del ospite dalla casa alle recensioni e migliore nel caso si abbia un col delle richieste , con piccole cose e piccoli dettagli le cose posso cambiare .

mi contatti se vuole 

sono a sua disposizione. 

Cordiali saluti 

Gianluca Ratano 

Laura1162
Level 2
Milan, Italy

@Monica0 ho un bilocale in zona p.le Loreto e me ne occupo personalmente. Capita, però, di aver bisogno di un aiuto nel gestire l'immobile quando sono fuori città e per alcuni late check in. 

Saresti interessata? 

Un saluto, 

Laura 

 

Martina264
Level 2
Milan, Italy

@Laura1162 Ciao Laura, mi chiamo Martina e vivo a Milano. Scusami se mi intrometto nella discussione, ma sarei interessata ad aiutarti per accogliere gli ospiti, check in e check out ed aiutarli in caso di bisogno. Parlo Inglese e Giapponese.

@Laura1162 Mi rendo disponibile per aiutarti a gestire l'immobile durante la tua assenza, se l'offerta è ancora valida. Sono ogni giorno a Milano. Parlo Inglese, Rumeno e un po' di Spagnolo. 

Un saluto,

Andra 

Claudia1013
Level 2
Milan, Italy

Buongiorno ,

Sarei disponibile per la sua richiesta ,

sono disponibile anzi per tutto quello che ha bisogno , sia per controllare e pulire il suo appartamento sia per dare più visibilità , e dedicarmi al 100% a Lei per toglierle qualsiasi proble 

cordiali saluti 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno