Collegare alloggio con Esperienza

Augusto45
Level 3
Naples, Italy

Collegare alloggio con Esperienza

Buonasera a Tutti, sono un Host di Napoli ed uno dei primi a farsi pubblicare un'experience.

Come per le case un'idea buona ed un'opportunità di guadagno si sta trasformando in una guerra tra poveri...doppioni copia incolla di esperienze a prezzi ribassati e porte aperte a tutti.

Io la mia la pubblicizzo con brochure nella mia casa e sul portale....ma vorrei che ci fosse un collegamento tra l"annuncio e la stessa in modo da invogliare l"ospite a prenotare, tipo banner superhost.

12 Risposte 12
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Augusto45 come per gli alloggi tutti sono diventati esperti di experience. Immagino ben pochi si siano posti domande di carattere fiscale e legale, ma si sa in Italia, si fa tutto senza troppi problemi.

Ma sono certa che tu avrai valutato questi aspetti .

Comunque aspettando che Airbnb dia seguito alla tua richiesta, perchè non metti unrichiamo tu nel tuo annuncio con il link ? 

Sarebbe già qualcosa, no?

Augusto45
Level 3
Naples, Italy

@Paola4

Ciao e grazie della tua opportuna risposta.....era la prima cosa che avevo pensato quando mi approvarono l"experience .....ma in fase di discussione con il team mi fu specificato che non era possibile e quindi non ho linkato la stessa perché non mi avrebbero pubblicato il banner....ci riproverò perché cone comunicato nel post oramai le maglie si sono allargate e tutti, buoni e meno, come per le case sono entrati.

Io penso, essendo la % per il portale del  20  ad Airbnb importa la quantità in ottica di futura quotazione in borsa.....ma stanno facendo i conti senza l'oste.

Complimenti per il tuo sorriso che emana empatia.

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Augusto45, anche se non puoi mettere il link nel testo dell’annuncio, puoi però mettere una foto.