Come si interagisce per pubblicare una risposta ad un post. Funzionalità del nuovo forum

Marina1
Level 3
Rome, Italy

Come si interagisce per pubblicare una risposta ad un post. Funzionalità del nuovo forum

Volevo parlare.... cosi mi propone la pagina di AIRBNB ....

invece io volevo rispondere a Stefania ..... che aveva scritto osservazioni interessanti che condivido e volevo integrare , ma mentre mi accingo a rispondere che cosa succede ? 

Succede che quando si clicca sotto un post per rispondere si apre una nuova pagina nella quale viene aperto uno spazio bianco con l'invito a parlare di qualcosa ... senza che compaia il post al quale si voleva rispondere !  E cosi per rimanere in tema e rispondere correttamente a Stefania che ho dovuto fare ? un bel copia e incolla ! Troppo farraginoso ! francamente ti passa voglia. Allora prima che la pagina sparisca mi affretto a dire a Stefania che concordo e la chiudo qui .

 

Allora con il copia e incolla questo era il messaggio di Stefania : 

<< da quando è stata lanciata sto usando la nuova Community, ma  non mi fa impazzire , la trovo farriginosa, non lineare piuttosto confusionaria .... mi perdo nonostante ho dimestichezza con il pc e la rete, e se dovessi dare adesso un giudizio  sarebbe solo negativo, non trovo più quel calore familiare, gli amici dei vecchi gruppi e come mi faceva notare  un'altra host non è possibile  contattarci privatamente , ed è un peccato perchè in questo modo si sono formate delle autentiche amicizie che ora non sarà più fattibile, dopo tutto non si può condividere  sempre tutto pubblicamente. Sono da sempre una sostenitrice del valore ma sopratutto aiuto che un gruppo può dare ai nuovi e ai vecchi host, ma così come è organizzata la community non funziona è troppo spersonalizzata>> 

2 Risposte 2
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Marina1,

 

Allora è molto semplice. Basta cliccare "Rispondere" al post che vuoi commentare, ti si apre poi la pagina per poter scrivere, e sotto (alla fine della pagina) hai disponibile il post al quale stai rispondendo.

 

Fai una prova e mi fai sapere? 🙂

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Stefania0
Level 10
Sicily, Italy

Ciao Marina, mi spiace che non sei riuscita a interagire con me come avresti voluto, pazienza.... volevo suggerirti per accelerare il tour nella nuova community di usare la funzione "la mia attività nella community", lo trovi in alto a destra, se per caso non l'hai ancora trovato, da qui puoi avere il resoconto dei tuoi interventi, dei tuoi post e anche il giorno e ora dell'ultima attività. Praticamente come si dice "la necessità aguzza l'ingegno" almeno evitiamo le strade tortuose 😉

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno