Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao sono Marcella e ho due appartamenti a Milano. Da un po’ ho deciso di affittare per lunghi periodi e non sono più stata attiva con Airbnb. Adesso mi trovo a gestire una prenotazione da parte di una canadese per un periodo di 28 giorni quindi il contratto non va registrato all’ufficio dell’entrate. Ma vorrei comunicare alla questura la presenza dei miei ospiti ma pare sia impossibile. Mi è stato detto che l’unico modo è iscriversi al Suap e fate inizio attività! Ma io. On ho in attività ! Qualcuno può darmi una dritta ? Grazie mille
Ciao Marcella, sono nella tua stessa condizione (nella provincia di Cuneo) e nonostante abbia lanciato appelli ovunque (mi sono rivolta anche ad un professionista) non sono riuscita ad avere una risposta chiara. Se trovi risposta a questo "enigma" ti prego di aiutare anche me, naturalmente farò lo stesso per te.
@Marcella64, se non hai le credenziali al portale alloggiatiweb, e la questura non te le vuole dare, valuta la possibilità di registrare ugualmente il contratto. Non è obbligatorio, ma non è neppure proibito.
Altrimenti, credo che tu possa anche mandare i dati via pec.