Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao!
In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host.
Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia.
Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Cari amici host, sono davvero tristissima, ho lavorato sodo per avvicinarmi il più possibile agli standard in tempo per la revisione di luglio, ma l'ultima recensione di 3 amiche (accolte con salti mortali very last minute, mezz'ora prima dell'arrivo) mi...
Ultima risposta di
Anonymous
La stagione sta iniziando e qualche nodo dovuto alla preparazione affrettata viene al pettine... infatti abbiamo la prima pagina del forum occupata dai danni provocati da un uso non appropriato della P. I. per quanto riguarda la P.I. (Prenotazione Immedia...
Ultima risposta di
Marco496
Io sono un host particolarmente attenta a tutte le richieste dei miei ospiti. Anche prima che diventino tali, prima che confermino e che vengano a casa. Posso chiedere di obbligare, non so come in realtà, tutti coloro che chiedono se è possibile affittare...
Ultima risposta di
Patrizia16
Salve a tutti, vorrei sapere perché airbnb permette di iscriversi a viaggiatori che pubblicano foto di ranocchi o fiorellini, oppure foto in cui non sono riconoscibili. Inoltre, secondo me, se si rifiutano richieste perché le informazioni sono insufficien...
Ultima risposta di
Paola4
ciao a tutti, scrivo per chieddere un consiglio. La scorsa settimana una coppia che ha prenotato si è presentata con un bambino di tre anni di cui non mi avevano avvertito. Ora, ho deciso di non chiedere soldi extra, però nel mio annuncio è indicato che l...
Ultima risposta di
Luca177
Interessante articolo del 7 giugno su Airbnb Citizen, da leggere e condividere. Link articolo: https://italy.airbnbcitizen.com/it/vale-piu-di-4-miliardi-di-euro-limpatto-della-community-di-airbnb-sul-pil-italiano-2/ Link pdf document: https://1h5dnv29oj...
Ultima risposta di
Alessandro2
Benvenuto in Italia Chris Lehane, buon lavoro! [ Le regole di Airbnb e le grandi responsabilità delle piattaforme. Intervista a Chris Lehane ] Il capo delle policy globali spiega la strategia e definisce “non praticabile” la norma sul sostituto d’imposta...
Ultima risposta di
Francesco192
Buongiorno, vorrei creare un club airbnb nella mia regione ma non so come fare a contattare tutti i vari host. Qualche tempo fa una vostra collega mi aveva chiamato ma poi non si é piú fatta viva. Come bisogna procedere?
Grazie,
Raphael
Ultima risposta di
Jim1
Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo alla comunity di Airbnb. Sto riscontrando da mesi, ormai, anch'io un problema con ospiti con bambini.
La nostra scelta è quella di non accettare bambini troppo piccoli perché di fatto la nostra casa non è adatta a...
Ultima risposta di
Jim1