Cosa dicono i nostri Host

    Ciao! In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host. Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia. Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
    Salve a tutti, vorrei sapere perché airbnb permette di iscriversi a viaggiatori che pubblicano foto di ranocchi o fiorellini, oppure foto in cui non sono riconoscibili. Inoltre, secondo me, se si rifiutano richieste perché le informazioni sono insufficien... Ultima risposta di Paola4
    ciao a tutti, scrivo per chieddere un consiglio. La scorsa settimana una coppia che ha prenotato si è presentata con un bambino di tre anni di cui non mi avevano avvertito. Ora, ho deciso di non chiedere soldi extra, però nel mio annuncio è indicato che l... Ultima risposta di Luca177
    Interessante articolo del 7 giugno su Airbnb Citizen, da leggere e condividere. Link articolo: https://italy.airbnbcitizen.com/it/vale-piu-di-4-miliardi-di-euro-limpatto-della-community-di-airbnb-sul-pil-italiano-2/ Link pdf document: https://1h5dnv29oj... Ultima risposta di Alessandro2
    • Schermata 2017-06-08 alle 14.24.22.png
    Benvenuto in Italia Chris Lehane, buon lavoro! [ Le regole di Airbnb e le grandi responsabilità delle piattaforme. Intervista a Chris Lehane ] Il capo delle policy globali spiega la strategia e definisce “non praticabile” la norma sul sostituto d’imposta... Ultima risposta di Francesco192
    • Schermata 2017-06-09 alle 19.50.47.png
    Buongiorno, vorrei creare un club airbnb nella mia regione ma non so come fare a contattare tutti i vari host. Qualche tempo fa una vostra collega mi aveva chiamato ma poi non si é piú fatta viva. Come bisogna procedere? Grazie, Raphael Ultima risposta di Jim1
    Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo alla comunity di Airbnb. Sto riscontrando da mesi, ormai, anch'io un problema con ospiti con bambini. La nostra scelta è quella di non accettare bambini troppo piccoli perché di fatto la nostra casa non è adatta a... Ultima risposta di Jim1