Viaggiatori che non danno informazioni

Ida-Laura0
Level 2
Vimodrone, Italy

Viaggiatori che non danno informazioni

Salve a tutti, vorrei sapere perché airbnb permette di iscriversi a viaggiatori che pubblicano foto di ranocchi o fiorellini, oppure foto in cui non sono riconoscibili. Inoltre, secondo me, se si rifiutano richieste perché le informazioni sono insufficienti, non si dovrebbe essere penalizzati. Non possiamo diventare degli alberghi e abbiamo il diritto di esigere dai viaggiatori comportamenti conseguenti.

 

1 Risposta 1
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Ida-Laura0

quelle delle foto dei profili è stato un argomento lungamente dibattuto e mentre ad un certo punto sembrava che Airbnb volesse imporre una foto del profilo, alla fine hanno scelto di chiedere maggiori informazioni sui documenti.In fondo la foto è comunque espressione della persona, quindi .......

Tu comunque se vuoi puoi mettere dei filtri per selezionare gli ospiti che ti fanno richiesta, anche se imposti la prenotazione istantanea

Se vai nella sezione Prenotazione vedrai che puoi richiedere che ti arrivino richieste da Documento d'identità governativo e/o Raccomandazione da altri host.

E che dire allora di tutti gli altri siti che non ti dicono nemmeno da dove arrivano gli ospiti, nè una faccia, nè una recensione..... direi che qualche vantaggio in più c'è anche se la foto del profilo non è quella della persona :))

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno