Cosa dicono i nostri Host

    Ciao! In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host. Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia. Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
    Mi è stato detto da un operatore telefonico di airbnb che posso restituire del denaro ad un ospite insoddisfatto, sapete da dove è possibile eseguire questa operazione? Ultima risposta di Paola4
    Buongiorno a tutti, è con contentezza e un pizzico di orgoglio che vi comunico che ho le mie prime due (ben due) prenotazioni, compreso quell'ospite per cui avevo (sono 4 persone) perplessità. Grazie a voi per le dritte che mi avete dato, utilissime... Ultima risposta di Paola4
    Ciao a tutti, mi chiamo Roxana e vivo a Milano, in particolare zona Isola. Mi piacerebbe occuparmi della gestione di qualche appartamento, come co-host, cosa che sto gia facendo per conto di un amico. Mi occuperei dell'accoglienza e della pulizia, riforni... Ultima risposta di Francesca
    Buonasera, scrivo perchè ricerco con urgenza un co host referenziato per check in-out per Assisi. Se interessati potete contattarmi a ***@gmail.com o ***@gmail.com. [personal details hidden] Grazie. Antonio
    Buongiorno a tutti, se avete visto la puntata di ieri sera, gradirei un Vostro commento sulle prospettive fiscali e normative degli affitti brevi, considerando le decisioni di alcuni paesi europei alcune ottime, come la possibiltà di affittare un solo i... Ultima risposta di Giacomo122
    Buongiorno. Sto iniziando adesso ad offrire la mia abitazione per ospitare e mi chiedevo se oltre il cambio giornaliero della biancheria del bagno e la pulizia del bagno, il cambio ogni due giorni della biancheria da letto, devo provvedere io giornalmente... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti! Dato che si parla molto delle spese di pulizia - di come settarle, se settarle, o come spalmarle durante il soggiorno - ho pensato fosse opportuno fare un sondaggio sull'argomento e scoprire quali sono le soluzioni più valide che vale la ... Ultima risposta di Giorgio-Massimo0
    • Pesquisa na CC.png
    • Screen Shot 2017-05-16 at 14.45.13.png