[SONDAGGIO] Spese di pulizia

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

[SONDAGGIO] Spese di pulizia

Pesquisa na CC.png

Ciao a tutti!

 

Dato che si parla molto delle spese di pulizia - di come settarle, se settarle, o come spalmarle durante il soggiorno - ho pensato fosse opportuno fare un sondaggio sull'argomento e scoprire quali sono le soluzioni più valide che vale la pena adottare e di conseguenza consigliare ai nuovi host.

 

Come per gli altri sondaggi, potrete scegliere tra tre opzioni qui di seguito:

 

 

Credo siano molto utili commenti, domande, informazioni, tutto ciò che potete aggiungere in questo post, dopo aver votato, che possa scaturire un'interessante discussione sull'argomento. 

 

Votate in tanti 🙂

 

Grazie!

 



 

RISULTATO

 

Ciao a tutti!

 

Aggiorno il post con i risultati del sondaggio. Date un'occhiata all'immagine qui di seguito:

 

Screen Shot 2017-05-16 at 14.45.13.png

 

Sembra che vinca il Sì, sempre, e quindi la maggior parte di voi ha sempre inserite le spese di pulizia. Il No, mai è comunque una percentuale alta e sarebbe interessante sapere come ci si muove in quel caso.

 

Grazie per aver partecipato!

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

35 Risposte 35

@Cinzia29STAI SCHERZANDO??? a chi non piace il profumo di pulito? per fortuna abbiamo diritto di replica.......

Cinzia29
Level 10
La Spezia, Italy

@Giorgio-Massimo0  @Stefano327 purtroppo non sto scherzando...eccolo quiCattura.JPG

 

 forse le voleva all'aroma camambert :)))))

Stefano327
Level 10
Rome, Italy

@Cinzia29 Lo so che non scherzi (purtroppo). 🙂 Io più andiamo avanti più perdo le speranze in un riavvicinamento del genere umano alla normalità. Sarà che ormai c'ho un'età per cui comincio a essere nostalgico... 0_0

@Cinzia29@Stefano327aaaaaaa hahha haaaa sì sì magari al forno....se vi può consolare... di che nazionalità erano i due guest del danni??? guarda caso inizia con la F e finisce in ..cesi ... eeee...caro Stefano penso che arrivati "ad una certa età" più che nostalgici ne abbiamo piene le...scatole ecco perchè personalmente nel quotidiano, sto dedicando le mie attenzioni quasi esclusivamente al mondo animale. Buona settimana eeee forza!

@Giorgio-Massimo0 buona settimana anche a te 🙂 Prossima settimana tocca a me coi f******i, pregate per me 😉

aaarghhhh incrocerò anche le dita dei piedi 🙂

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno