Cosa dicono i nostri Host

    Ciao! In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host. Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia. Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
    Buongiorno,nel mio alloggio ho la necessità di ospitare solo persone di genere femminile (o se in coppia almeno una persona di genere femminile), come ho indicato sia nel titolo dell'annuncio sia nelle "regole di casa", perchè ho spazi in condivisione (ba... Ultima risposta di Paola4
    ciao a tutti, come molti qui uso mymaison e mi trovo benissimo. Ieri mi sono uscite delle cose che ho accettato senza leggere riguardanti la privacy, per fretta ho accettato tutto senza neanche leggere una parola ma mentre accedevo non so se ho capito mal... Ultima risposta di Ermanno6
    Ciao! Mi chiamo Martina e cerco uno o più appartamenti centrali per propormi come co-host!Ho già molta esperienza e parlo inglese.se qualcuno avesse bisogno di una mano, scrivetemi in privato!Grazie Ultima risposta di Martina302
    BuongiornoNon mi ero accorto che su uno dei mie annunci c'era la prenotazione immediata. Ora un ospite mi ha confermato una prenotazione di 11 notti ma che spezza il calendario e mettendomi in difficoltà per altre prenotazioni ( chiaramente non ha nessuna... Ultima risposta di Susanna0