Per una persona, non imprenditore, che ha una sua proprietà...
Ultima risposta
Per una persona, non imprenditore, che ha una sua proprietà immobiliare, a livello fiscale, è più conveniente una locazione ...
Ultima risposta
ciao a tutti, come molti qui uso mymaison e mi trovo benissimo. Ieri mi sono uscite delle cose che ho accettato senza leggere riguardanti la privacy, per fretta ho accettato tutto senza neanche leggere una parola ma mentre accedevo non so se ho capito male, ma sembrava mi dicesse qualcosa del tipo che stesse per terminare il periodo gratuito sul sito. In effetti mi sono da subito chiesto come mai fosse gratis questa app, ho capito io male o a breve sarà a pagamento?
Sí @Andrea1504, MyMaison è passato recentemente a pagamento: gratis i primi 30 ospiti poi circa 3€ al mese per appartamento (funzioni base) o anche di più (con più funzioni), ma sta tutto scritto nel loro sito in modo dettagliato:
mymaisonapp [Link removed]
Dipende dalle proprie esigenze e quindi dal corrispettivo piano (host, pro, business)
Per il primo anno € 2,50 (sconto)
ecco mi sembrava troppo bello per esseref vero ehehe.
Però 3 euro al mese è accettabilissimo chi sa se mantengono questo prezzo (sicuro siano solo 3 euro? )
Andrea sta tutto scritto sul loro sito, apri e leggilo, più conferma di quello...