VALUTAZIONE ESPERIENZA GENERALE "0" stelle.... ????

Agnese0
Level 10
Milan, Italy

VALUTAZIONE ESPERIENZA GENERALE "0" stelle.... ????

Ciao a tutti. Ho ricevuto la valutazione per tutto 5 stelle ma esperienza generale zero stelle... a qualcuno è capitato? Presumo è una dimenticanza o magari un problema del sistema perché secondo me almeno una stella si deve assegnare, se no non ti fa passare avanti nella pagina della valutazione..

grazie a chi mi da qualche delucidazione in questione.

2 Risposte 2
Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

@Agnese0

A me è capitato di avere zero stelle ma in altri parametri, mai in quello finale dell'esperienza generale, che poi dovrebbe essere quello decisivo per fare  media.

Quindi immagino che sia possibile e non che sia un errore di sistema, probabilmente un errore o dimenticanza di chi ha valutato; o ancora potrebbe aver pensato di non valutare l'esperienza generale non capendo il significato.

Domanda: ma in questo modo la recensione vi ha fatto media? Oppure è come se non fosse stata fatta proprio?

Agnese0
Level 10
Milan, Italy

Grazie per interessamento @Ermanno6, ho contattato l'ospite è ovviamente era molto dispiaciuta e ha detto che la sua intenzione era dare cinque stelle e si ricorda benissimo che le ha segnate. Stamattina ho chiamato l'assistenza segnalando questa strana situazione e mi hanno confermato che è un problema del sistema perché non esiste la possibilità di NON assegnare nessuna stella perché la recensione non parte ma rimane in attesa di completare tutto fino alla fine. Proprio come pensavo, il minimo che si può segnare è una stella ma e almeno una si deve cliccare. Hanno girato questo problema al reparto tecnico e mi hanno promesso che cercheranno risolverlo al più presto possibile ripristinando la valutazione come da volonta confermata dall'ospite nella nostra messaggistica. Speriamo che si risolve presto, anche se credo che questa valutazione come hai notato tu non deve avere nessun peso sulla media perché secondo me e come non è stata fatta proprio e basta .

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno