scelta di genere senza penalità

Carolina330
Level 1
Empoli, Italy

scelta di genere senza penalità

Buongiorno,

nel mio alloggio ho la necessità di ospitare solo persone di genere femminile (o se in coppia almeno una persona di genere femminile), come ho indicato sia nel titolo dell'annuncio sia nelle "regole di casa", perchè ho spazi in condivisione (bagno e cucina).

 

Dal seguente articolo (https://www.airbnb.it/help/article/1807/can-i-choose-to-only-host-people-of-my-own-gender), viene indicato però che oltre agli spazi comuni sia necessario aver l'opzione di prenotazione immediata. 

Però non posso selezionare il mio annuncio con prenotazione immediata, poichè il mio lavoro non mi permette di gestire le prenotazioni con quei termini.

Come posso evitare sanzioni quando chi mi contatta è di genere maschile quindi non "rispetta le regole della casa"?

 

grazie tante in anticipo

 

Carolina

 

 

 

1 Risposta 1
Paola4
Level 10
Rome, Italy

Carolina non penso che sia obbligatorio avere la prenotazione immediata. Elenca solo tra i casi in cui si può cancellare senza penalità le prenotazioni ricevute con prenotazione immediata se l'hai impostata, perchè ovviamente è difficile ricevere una prenotazione da un "genere " diverso da quello impostato se ricevi una  richiesta a cui devi dare approvazione.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno