Un host sta utilizzando le foto che ho inserito nel mio annuncio.

Aldo15
Level 2
Palermo, Italy

Un host sta utilizzando le foto che ho inserito nel mio annuncio.

Ciao, 

qualche giorno fa mi sono accorto che un Host sta utilizzando le foto scattate da me e presenti nel mio annuncio per pubblicizzare il suo.  Sono foto della strada dove si trova il palazzo o della corte interna ma non capisco perchè debba utilizzare le mie e non scattarle per conto proprio. 

Non mi è stato richiesta alcuna autorizzazione, ho segnalato l'accaduto ad Airbnb ma non ho ricevuto ancora rispsota. 

Come posso intervenire?

8 Risposte 8
Vittoria25
Level 10
Finale Ligure, Italy

Ciao  

Intanto contatta l’host e mostra il

tuo disappunto poi oltre alla semplice segnalazione ad Airbnb io farei anche una telefonata all’assitenza 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Vittoria25

grazie mille per la tua partecipazione!! 

se vuoi avere la certezza che l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi ricevano una notifica _ e dunque possano venire a leggerti - aggiungi la @ davanti al nome, in caso contrario la persona potrebbe non leggere il messaggio.

Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) già coinvolti nella discussione e menzionare il nome corretto. 

Spero sia utile,

Francy

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Vittoria25
Level 10
Finale Ligure, Italy

Ciao sapevo già di doverlo fare ma quando lo faccio il mio telefono non mi permette di inviare la risposta perché è presente questo chiamiamolo “collegamento” solo una volta eliminato mi permette di inviare la risposta 

non so proprio come eliminare questo problema 

Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

Ciao Vittoria, non é un problema del tuo telefono ma degli aggiornamenti di airbnb. Siamo in tanti a non riuscire più a "chiocciolare" (codice html non riconosciuto ecc.). Francesca ha segnalato il problema ma ancora non hanno risolto.

Io uso un phablet huawei tramite applicazione, anche tu immagino sei connessa tramite applicazione?

Vittoria25
Level 10
Finale Ligure, Italy

ciao ermanno scusami ho visto solo ora il tuo messaggio... no io mi collego dal web!

Paola4
Level 10
Rome, Italy

Aldo vai sull'annuncio di questo Host e segnalalo con la bandierina.

Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

Vittoria, 

allora è un problema per tutti.

Francesca, la nostra moderatrice milanese/londinese, mi ha detto che stanno cercando di risolvere il problema.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao a tutti, 

è una vera noia, concordo con tutti... Posso confermare che il team tecnico è al lavoro! Pazientiamo, amici... mando massaggi rilassanti a tutti 💆‍♀️ 💆‍♂️ 

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno