PRENOTAZIONE OLTRE CAPACITÀ DELLA CASA -come comportarsi..

Agnese0
Level 10
Milan, Italy

PRENOTAZIONE OLTRE CAPACITÀ DELLA CASA -come comportarsi..

Buongiorno a tutti cari colleghi.  Ho ricevuto la prenotazione immediata per 4 adulti 2 bambini e 2 neonati.  A parte che la capacità della casa e solo per 6 persone non capisco come mai il sito permette prenotare per 8.  Presumo che i neonati non vanno proprio contati come dei ospiti (essendo non paganti) ma  considerando capacità della casa non so se è una cosa giusta o no...  mi spiego meglio: in caso di controllo della polizia annonaria  secondo voi come risulta questa situazione? ...  può passare o non va bene?

3 Risposte 3
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Secondo me non va bene, come giustamente supponi.
Poi si può anche discutere sul perchè mai un bambino sotto i 2 anni dovrebbe non pagare, come se non sporcasse più di un adulto; ma sicuramente è una persona, di cui oltretutto dovrai trasmettere i documenti in questura, quindi rientra nel numero di occupanti.

Penso che dovresti segnalare il problema ad Airbnb, ed eventualmente far cancellare a loro.

Agnese0
Level 10
Milan, Italy

Grazie @Susanna0

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Che carina @Susanna0, che è tornata a dire grazie! Fa sempre piacere 🙂

Fra 

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.