Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
PRENOTAZIONE OLTRE CAPACITÀ DELLA CASA -come comportarsi..
Buongiorno a tutti cari colleghi. Ho ricevuto la prenotazione immediata per 4 adulti 2 bambini e 2 neonati. A parte che la capacità della casa e solo per 6 persone non capisco come mai il sito permette prenotare per 8. Presumo che i neonati non vanno proprio contati come dei ospiti (essendo non paganti) ma considerando capacità della casa non so se è una cosa giusta o no... mi spiego meglio: in caso di controllo della polizia annonaria secondo voi come risulta questa situazione? ... può passare o non va bene?
Secondo me non va bene, come giustamente supponi. Poi si può anche discutere sul perchè mai un bambino sotto i 2 anni dovrebbe non pagare, come se non sporcasse più di un adulto; ma sicuramente è una persona, di cui oltretutto dovrai trasmettere i documenti in questura, quindi rientra nel numero di occupanti.
Penso che dovresti segnalare il problema ad Airbnb, ed eventualmente far cancellare a loro.