Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao!
In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host.
Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia.
Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Per comunicare con i guest uso spesso l'app sul mio smartphone (ho un Huawei dicirca 2 anni). Da qualche tempo ho 3 problemi:1) mandando spesso messaggi simili bastava fare COPIA E INCOLLA ma ORA questa funzione NON È PIÙ POSSIBILE;2) i miei messaggi si d...
Ultima risposta di
Patrizia16
Salve! sono una super host di Venezia centro storico un solo apt. che curo personalmente....ma ora sono vecchotta.Cerco una persona per pulizie accurate, ed eventuale raro check-in, in lingua inglese, nel caso di necessità 2/3 volte ogni anno circa.Desid...
Ultima risposta di
Francesca
Buongiorno a tutti,
se siete appena entrati a far parte del Community Center, benvenuti! Questo è il luogo in cui i nostri host si riuniscono e condividono idee.
Ultimamente abbiamo apportato alcuni aggiornamenti al programma Superhost. A tal propo...
Ultima risposta di
Anna770
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Gestisco già una struttura ad Ostia, mi trovo però con molto tempo libero quindi posso aiutare chi ne avesse bisogno con check in e check out. Parlo bene inglese, ho molti anni di esperienza nel servizio al cliente e nell'accoglienza.
Ultima risposta di
Francesca
Ciao, mi chiamo Jacopo e sono da 3 anni host e co-host a Rimini (superhost).Bilocale di design tra mare e centro storico a RiminiSono disponibile per chiunque necessiti di un co-host nella zona di Rimini o anche per creare annunci da capo.Grazie!
Ultima risposta di
Francesca
Buonasera a tutti. Vi chiedo un parere su un argomento su cui mi sto arrovellando da tempo. Sono host da quasi 3 anni. Nel corso del tempo ho avuto buone gratificazioni, un discreto numero di ospiti ed ho conosciuto tante belle persone. Da qualche mese so...
Ultima risposta di
Giancarlo10
Salve a tutti. Ho iniziato come host all'inizio di maggio. Abitando in altro luogo rispetto all'appartamento che do' in affitto, ho impostato un range orario di check-in tra le 15 e le 19 oltre il quale non posso andare. Naturalmente chiedo di essere avve...
Ultima risposta di
Paola4
Buongiorno a tutti.Sto' cercando di dare un miglior servizio ma anche guardando ai miei guadagni.Pensavo all'apportunità di avvalermi del self check in -out e pulizie professionali con gestione mia da remoto ( vivo in una città diversa dalla casa che affi...
Ultima risposta di
Roberto143
Sono un host di Milano, con casa (elegante) per 4 persone in zona Porta Romana, Piazzale Libia. Sono sempre stato abbastanza pieno in tutto l'inverno ma da fine maggio e per giugno ho notato un notevole calo di prenotazioni.
E' fisiologico?
E' forse caus...
Ultima risposta di
Francesca
E dopo tre anni che mi sono divertito a svolgere questo passattempo e questo "lavoro" sto pensando seriamente di mollare tutto (Grazie Airbnb!!!!) "Feedback pubblicoWe stayed here for 3 nights, and though Stefano is a great and friendly guy, I cannot reco...
Ultima risposta di
Cornelia-and-Furio0