Cosa dicono i nostri Host

Ciao! In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host. Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia. Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
    Per comunicare con i guest uso spesso l'app sul mio smartphone (ho un Huawei dicirca 2 anni). Da qualche tempo ho 3 problemi:1) mandando spesso messaggi simili bastava fare COPIA E INCOLLA ma ORA questa funzione NON È PIÙ POSSIBILE;2) i miei messaggi si d... Ultima risposta di Patrizia16
    Salve! sono una super host di Venezia centro storico un solo apt. che curo personalmente....ma ora sono vecchotta.Cerco una persona per pulizie accurate, ed eventuale raro check-in, in lingua inglese, nel caso di necessità 2/3 volte ogni anno circa.Desid... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti, se siete appena entrati a far parte del Community Center, benvenuti! Questo è il luogo in cui i nostri host si riuniscono e condividono idee. Ultimamente abbiamo apportato alcuni aggiornamenti al programma Superhost. A tal propo... Ultima risposta di Anna770
    • room.jpg
    Ciao, mi chiamo Jacopo e sono da 3 anni host e co-host a Rimini (superhost).Bilocale di design tra mare e centro storico a RiminiSono disponibile per chiunque necessiti di un co-host nella zona di Rimini o anche per creare annunci da capo.Grazie! Ultima risposta di Francesca
    Buonasera a tutti. Vi chiedo un parere su un argomento su cui mi sto arrovellando da tempo. Sono host da quasi 3 anni. Nel corso del tempo ho avuto buone gratificazioni, un discreto numero di ospiti ed ho conosciuto tante belle persone. Da qualche mese so... Ultima risposta di Giancarlo10
    Salve a tutti. Ho iniziato come host all'inizio di maggio. Abitando in altro luogo rispetto all'appartamento che do' in affitto, ho impostato un range orario di check-in tra le 15 e le 19 oltre il quale non posso andare. Naturalmente chiedo di essere avve... Ultima risposta di Paola4
    Sono un host di Milano, con casa (elegante) per 4 persone in zona Porta Romana, Piazzale Libia. Sono sempre stato abbastanza pieno in tutto l'inverno ma da fine maggio e per giugno ho notato un notevole calo di prenotazioni. E' fisiologico? E' forse caus... Ultima risposta di Francesca
    E dopo tre anni che mi sono divertito a svolgere questo passattempo e questo "lavoro" sto pensando seriamente di mollare tutto (Grazie Airbnb!!!!) "Feedback pubblicoWe stayed here for 3 nights, and though Stefano is a great and friendly guy, I cannot reco... Ultima risposta di Cornelia-and-Furio0