Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
Ho creato questa discussione per poter condividere tra noi alcuni suggerimenti sulle pulizie.
In che modo riuscite a tenere il bagno, la doccia, i pavimenti e i tappeti, le asciugamani e la biancheria, sempre puliti e pronti per ricevere i vostri guest? Fate tutto da soli o vi dotate di un servizio professionale? Qual è quel dettaglio speciale che non dimentechereste mai?
Condividete qui i vostri consigli!
Grazie 🙂
Jim
Ciao @Vittorio26,
Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che lo hai menzionato nel commento; in caso contrario potrebbe non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale vuoi indirizzare il messaggio. In questo caso quindi: @Roberto143.
Spero sia utile.
Thanks a lot for your help and your support.
Regards
Daniela
Daniela alla grande! 🙂
Non esitare mai a scrivere e condividere qui con noi!
Ho ribadito ai suoi punti dandogli delle risposte educate (al contrario suo) , mi ha anche sbattuto in faccia il fatto che lui stia spendendo quest'anno ben 8000 euro su air bnb. Sfortunatamente per lui non ha capito che non sono i soldi a fare la persona ma l'educazione ed il ricordo che ognuno di noi lascia sia come host sia come clienti.
Mi rattrista vedere che ci sono persone che ancora oggi non sappiano viaggiare, magari questi miei clienti sono nuovi viaggiatori.
Ora sono preoccupati delle prossime vacanze che faranno e vogliono chiamare airbnb.
Mi auguro che ogni host su questo portale scriva esattamente le cose come vanno senza falsare recensioni, altrimenti il tutto non avrebbe senso, sia per noi che per i nostri futuri clienti.
Aiuto a tutti !
dopo tutti i miei sforzi ,secondo me intensi, ho tutt'ora dei clienti che si sono lamentati della mia pulizia 😞 eppure mi sono veramente impegnata .... non so ancora bene cosa sia andata male ! Anticipo che sono Svizzeri,secondo voi come posso guadagnare punti persi ?
di solito con la nuova impostazione del feedback, gli ospiti possono lasciare e spiegare il perchè del loro commento magari sulla pulizia, come in questo caso. Evidentemente non lo hanno fatto non comprendendo l'importanza per noi Host.
Se hai instaurato un buon rapporto con loro potresti scrivergli sulla App ringraziandoli del feedback e chiedendogli che cosa avresti potuto migliorare, perchè ci tieni molto e vuoi migliorare l'accoglienza sotto tutti gli aspetti.
Alcune persone sono collaborative e si sentono coinvolte e collaborano molto volentieri.
Facci sapere se hai le info poi
Ciao @Paola4 I miei clienti sono ancora in casa la recensione non è stata ancora fatta quindi ho un margine di recupero ma non so in che modo di recuperare ...loro mi hanno detto che hanno già pulito loro..chiedevo al gruppo dei consigli ...oltre avviamento alle scuse...cosa posso fare?
non avevo compreso che fossero ancora in casa. Se vuoi puoi rendergli il costo della pulizia che hanno fatto loro e facendo questo potresti chiedergli dettagli per poter istruire la ragazza delle pulizie. In questo modo diciamo che verifichi anche se ti raccontano o meno delle cose non vere.
Io almeno farei così.....
@Paola4 Grazie mille ottimo consiglio! Vediamo se qualcuno ha antri consigli da darmi ....
@Johana3, caspita, mi sono registrata da poco qui, sono in attesa degli ospiti, ed inizio a tremare:-)))
Dai @Elena444 FORZA siamo tutti con te ...Trapani deve essere favolosa ! BUONA ACCOGLIENZA
Ciao @Johana3 mi dispiace leggere di questa situazione, immagino sia sempre frustrante ricevere questo genere di commenti. Credo che il consiglio di @Paola4 sia la cosa più giusta e saggia da fare, in questo modo puoi comunque dimostrare di essere disposta a collaborare e il tuo valore come host. Dai! 🙂
Grazie @Jim1 mi sono messa in gioco e sto cercando di fare del mio meglio sia per fare bella figura io personalmente e poi perché anche io sono una grande viaggiatrice e vorrei trovare la stessa accoglienza disponibilità e trattamento che io riservo ai miei ospiti ...ma spesso è dura risolvere certi disguidi in poco tempo , disguidi causati sempre da ospiti precedenti ! Io ce la metto tutta ...Dai!
@Johana3 hai lo spirito giusto!
Quanto dici è assolutamente comprensibile e mettersi dall'altra parte aiuta molto a capire le necessità e il perché. Di questo passo non può che andare a migliorare 🙂