Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Salve a tutti,
dopo anni con il vecchio folletto di mia madre, sono arrivato al punto di dover cambiare aria, a breve prenderò un altro appartamente al piano sotto quello dove ho già un B&B e mia intenzione è quella di aprirci un alloggio turistico breve.
Non avrò una sona di stivaggio nè per la biancheria nè per prodotti pulizie ecc quindi dovrò fare su e giù con tutto l'occorrente per le pulizie, compreso l'aspirapolvere.
Mi stava un pò stuzzicando il Dyson, l'ho anche provato dentro un centro commerciale e mi ha fatto una buona impressione!
Qualcuno di voi ha esperienza con questa marca? che modello?
com'è quanto ad efficienza e autonomia?
La batteria dura ancora come quando era nuovo?
Ditemi la vostra 😄
Ciao @Paolo351,
io avevo un'aspirapolvere Dyson Ball devo dire che andava benissimo! Un po' scomodo tirarsi dietro l'ambaradam, ma la potenza era davvero fantastica.
Fra
___________________________
Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.
Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le
Linee guida della community@Paolo351, il Dyson senza filo stuzzica parecchio anche me... penso sia favoloso!
Non so aiutarti però, mi ha solo fatto un'ottima impressione la pubblicità. Vediamo se qualcuno ci sa dare maggiori informazioni.
Eventualmente, se mi convince e non ci sono altre emergenze in casa (ce n'è sempre una!), io pensavo di prenderlo per il black friday del 23 novembre: dovrebbero fare ottimi sconti, no?
@Barbara1184 non lo so, ma se fanno qualche sconticino interessante credo che un pensiero ce lo faccio anche io 😄
il solo problema che mi ferma è che come accade anche nei telefonini, da quel che leggo sulle recensioni Amazon, molti clienti lamentano che dopo un pò di mesi di utilizzo l'efficienza della batteria cala drasticamente e si ritrovano con un prodotto che ha un'autonomia di pochi minuti.
Bisognerebbe testarlo
@Paolo351 quello che avevo io aveva il filo... Se comparato alla noia della batteria forse vale la pena tenersi un po' di filo?
___________________________
Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.
Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le
Linee guida della communityci rimarrei volentieri con il filo e non spendere questi soldi, che non sono neanche pochi!
Il problema che che avendo due case nello stesso stabile dovrò fare su e giù con tutto per le pulizie e il giochetto diventa un pò complicato sia come peso che come praticità e volocità nello svolgere tutto... e quindi mi sta salendo un pò la voglia del senza filo..
Ma il famoso "folletto" non è male: sicuramente è più maneggevole: e comunque, filo o non filo, devi portare tutto l'ambaradam su e giù @Paolo351...
___________________________
Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.
Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le
Linee guida della community@Paolo351 io ti consiglio di comprare un'altra aspirapolvere per l'altro appartamento. Non puoi non lasciarne una a disposizione degli ospiti...poi dipende dalla lunghezza dei soggiorni che hai...ma se io andassi in una casa per piu di 4/5 gg senza aspirapolvere...non sarei contenta...
@Francesca, @Paolo351, IO DICO NO AL FILO!
Ti immagini andare su e giù con tutto l'ambaradan filo compreso che si attorciglia ovunque come una serpe?
Io ho preso anni fa una scopa senza filo della black and deker (sicuramente ho scritto male) ed è vero, Paolo: già dopo un anno la batteria ha cominciato a durare sempre meno. Però riesco comunque a passarlo in tutto l'appartamento: oggi, a ca. tre anni dall'acquisto, ancora mezz'ora dura e mi basta. E poi vado veloce proprio perché non ho da cambiare prese. E il tempo in certi cambi ospiti è prezioso.
Ma certo non durerà ancora a lungo...
Ma @Barbara1184 tu dici no a tutto: e no al gonnellino, e no al filo... ! 😄
Ma questa batteria si può sostituire?
___________________________
Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.
Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le
Linee guida della communitydel modello V8 che avevo visto quella compatibile sta sui 65€ su amazon e la gente pare contenta!
@Paolo351, acc... speriamo che qualcuno sappia dirci qualcos'altro. Questa della batteria è una seccatura.
Appunto, invoco:
___________________________
Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.
Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le
Linee guida della communityLe femmine della mia specie utilizzano numerose apparecchiature per aspirare la polvere e le briciole: tali apparecchi, cara @Francesca, vengono chiamati “aspirapolvere”.
Io utilizzo da più di un anno un bizzarro coso chiamato V8 Absolute che devo dire dà delle belle soddisfazioni. Più che un’aspirapolvere, sembra un’arma Jedi di “Guerre Stellari”.
No ruote. No tubi pieghevoli. No filo. No sacchetto. Svuotamento rapido del cestello. Si trasforma in un attimo in un portatile a risucchio su divani, poltrone, materassi ecc. Prestazioni buone. Eccellente il customer care.
Non ho riscontrato finora alcun calo di potenza della batteria al litio. Utilizzo regolarmente l’aspirazione standard (max 30 minuti) e solo, in caso di sporco eccessivo, l’aspirazione turbo davvero potentissima, ma che dura il tempo di tre Avemarie (max 7 minuti).
Tutto dipende dal modo d’utilizzo.
Perché? Perché se sottopongo costantemente, in maniera continuativa, l’apparecchio a prolungati tour de force alla massima potenza (max 7 minuti) o lo utilizzo impropriamente, ad esempio appoggiandolo a lato del forno della cucina e “cuocendo” la batteria, è inevitabile: dopo un po’ la vita della medesima si riduce (se utilizzo costantemente la frizione della mia auto in malo modo, dopo un po’ rischio di bruciarla).
Le interessate in casalingaggine si facciano regalare 'sto coso per Natale dal proprio principe completamente azzurro, le paperine ritornate single invece tengano d’occhio il prossimo Black Friday (23 novembre). La casa madre inglese non ha ancora dato informazioni su quali prodotti andranno in sconto quel giorno, ma è probabile che anche il V8 sia uno di quelli. Il sito probabilmente andrà in tilt, per cui è consigliabile attaccarsi al telefono alle 8:00, se non volete sorbirvi prolungate attese in vivavoce
Dalla vostra testatrice di bizzarre apparecchiature moderne questo è tutto. A voi studio.