Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Ciao a tutti continuo qui perchè non saprei dove altro scrivere....casomai san @Jim1 sposta questo intervento dove ritieni più opportuno.
Ho notato che le recensioni che appaiono negli annunci non sono in ordine cronologico, ma assolutamente a casaccio. Trovo che non abbia molto senso. Sarebbe molto più utile che fossero in ordine cronologico inverso e vedere per prime le ultime piuttosto che quelle dell'anno scorso. Nei panni di un guest mi interesserebbe molto di più sapere come sono le recensioni attuali anche perchè le cose possono cambiare, sia in meglio che in peggio.
Che cosa ne pensate?
Ciao @Cinzia29! San Jim ha pensato di estrarre il commento e creare un post nuovo nella room Vita da host - non avevo altre discussioni sotto mano :)))
@Susanna0 ho appena controllato l'anteprima del mio annuncio e ti devo dire che non è così. E' vero che quelle in italiano si vedono prima ed in ordine cronologico inverso ma poi le altre sono assolutamente a casaccio! Ho recensioni in inglese del 2016 che vengono prima di quelle del 2017....Nella fattispecie ne ho una di febbraio 2016 che è posizionata prima di quella ricevuta poche ore fa. Poi sparpagliate qua in e là in tra la maggioranza in inglese arrivano le altre lingue spagnolo francese e anche in cinese...A me non cambia certo la vita (se non quando voglio usare la traduzione automatica perchè magari han scritto in cinese e mi devo sfogliare un tot di pagine) ma nei panni di un guest preferirei vedere le ultime, ottime, buone, cattive o mediocri che siano.
concordo anche io con questa visione.Lo avevo notato anche io, l'ordine è veramente a casaccio.
Non so se ci sia un qualche razionale nella mente dell'algoritmo, ma anche me sembra starno leggere prima recensioni più vecchei e non le più recenti. A me darebbe fastidio e anzi mi farebbe pensare male.
Allora bisogna usare lo strumento Feedback e segnalare questa anomalia.
Io le mie le vedo in ordine giusto, però.
Avete provato a svuotare la cache?
Come si svuota la cache?