Cosa dicono i nostri Host

    Ciao! In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host. Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia. Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
    Volevo gentilmente chiedere delle informazioni come funziona, visto che tra poco avremo anche noi a Milano la tassa di soggiorno pagata attraverso il sito ... la domanda è seguente : La tassa di soggiorno andrà scalata dal mio prezzo a notte? o magari ... Ultima risposta di Agnese0
    Buongiorno a tutti.Sono residente in Italia e vorrei mettere in affitto un appartamento di mia proprietà in Punta del Este, Uruguay.Come devo procedere? Vorrei sapere che step ci sono da seguire. Qualcuno con esperienza di affitto all'estero può darmi una...
    ho ricevuto il questionario airbnb e mi dispiace ,ma non l'ho completato. So che vi era grossa pressione su quanto fosse importante per me e pertutti, ma era pieno di domande su quanto guadagno, quanto airbnb mi fa guadagnare, addirittura in percentuale s... Ultima risposta di Jim1
    Intanto ciao a tutti! Sono iscritta alla Community ma entro ben poco solo per mancanza oggettiva di tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ritengo però necessario dirvi che cosa è successo oggi (non è grave ma non me lo aspettavo proprio!!!):- mi è arrivata un'ac... Ultima risposta di Giancarlo10
    Buongiorno a tutti, ho già letto molte discussioni sul sistema di recensioni e le stelle e vorrei ancora capire che strumenti hanno gli host quando capita un ospite che non si comporta correttamente o quando non dà 5 stelle per motivi secondo me assurdi.F... Ultima risposta di Sandra128
    Vorrei sapere come si fa a segnalare a tutta la comunità un ospite che mi ha devastato la casa. Ovviamente gli ho dato solo una stella e ho scritto una recensione in linea con il loro comportamento, ma vorrei sapere se è possibile segnalare questa person... Ultima risposta di Jim1
    Ciao Host, Buon 2018 a tutti! Con l'entrata di un nuovo anno, si tende sempre a stilare una lista di buoni propositi e obiettivi da raggiungere nei successivi 12 mesi. Sappiamo che tutti lavorate duramente per offrire le migliori ospitalità, per ric... Ultima risposta di Manuela219
    • roller-tape-measure-2157306_1920.jpg