Cosa dicono i nostri Host

Ciao! In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host. Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia. Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
    non mi era mai successo come host, adesso invece sono gia al terzo caso e non mi piace e non ne capisco il motivoclienti che prenotano ( domanda di prenotazione diretta ) e poi han 24H per pagare.... ossia il mio annuncio rimane bloccato per le date da lo... Ultima risposta di Anselmi1
    Ciao sono Marcella e ho due appartamenti a Milano. Da un po’ ho deciso di affittare per lunghi periodi e non sono più stata attiva con Airbnb. Adesso mi trovo a gestire una prenotazione da parte di una canadese per un periodo di 28 giorni quindi il contra... Ultima risposta di Jim1
    Buongiorno a tutti,Ho ricevuto una richiesta di soggiorno da parte di un cittadino messicano, che si tratterrà in Italia per un periodo di tre mesi.Mi ha chiesto, tuttavia, di poter rinnovare il contratto di mese in mese, anzichè bloccare i tre mesi subit... Ultima risposta di Susanna0
    Buonasera a tutti! Ho bisogno di un aiuto.. io ho pubblicato stamattina il mio annuncio della mia casetta appena finita, ma non lo vedo tra le proposte quando digito il paese CANAL SAN BOVO... pero' sullo stato vedo 'pubblicato' sapete aiutarmi?grazie! Ultima risposta di Giancarlo10