Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Come faccio a convincere Airbnb a non invitarmi più ad abbassare i prezzi?
Siamo arrivati a livelli "indecenti" - 33 euro per un appartamento di 4 persone! la metà di quanto normalmente chiedo in bassa stagione.
Naturamente non aderisco a tali "consigli" e se da Airbnb le prenotazioni mancano nel frattempo le sto ricevendo da altre piattaforme.
La ritengo una politica suicida: per gli host che si adeguano, ma anche per Airbnb.
Manifestate il vostro pensiero e cerchiamo di farci sentire.
Mi unisco volentieri....L'unica domanda è a che pro??
Noi Host (contribuenti dello stato) lo sapppiamo benissimo che con i lori prezzi "suggeriti" è impossibile "sopravvivere" ma stai tranquillo che Pazzi che affitteranno a 15/20 Euro a notte per 2/3 persone in un Bilocale/Trilocale continueranno a trovarli.
Giusto della settimana scorsa una discussione infinita (su questo e altri argomenti) con l'assistenza.....
Ve la risparmio va....
Un saluto
Ciao @Stefano71,
il pro è di stare in un portale dove non solo ci sono i pazzi di nascita presenti ovunque ma anche quelli creati da consigli sbagliati dallo stesso sistema. Mi pare un bel pro e meno pazzi ci sono in giro meglio è.
Ciaoo
@Stefano71 almeno mi sfogo, da buon genovese il "mugugno" è sacro e insopprimibile.
@Susanna0 grazie del suggerimento.
Questo il link https://community.withairbnb.com/t5/Host-Voice/Non-desidero-ricevere-pi%C3%B9-consigli-di-abbassare-...
@Adolfo5 mi associo, a me arrivano a proporre 15 euro a notte, tipo noleggio sacchi a pelo sulla spiaggia!