Il questionario Airbnb

Claudia406
Level 7
Rome, Italy

Il questionario Airbnb

ho ricevuto il questionario airbnb e mi dispiace ,ma non l'ho completato. So che vi era grossa pressione su quanto fosse importante per me e pertutti, ma era pieno di domande su quanto guadagno, quanto airbnb mi fa guadagnare, addirittura in percentuale se ci pago il mutuo etc etc. Queste sono domande personali e francamente trovo stravolgare parlare di denaro, ma tant'è, magari per la cultura americana da dove origina il test non lo è, quindi la mia è una rimostranza inutile. Sinceramente però non capisco (volgarità a parte) in che modo tali info possano aiutare chissa chi o il portale: l'unico aiuto che riesco a vedere è quello che spinga airbnb ad alzare la sua tariffa una volta saputo in percentuale quanto la gente vi guadagni. Tutti sappiamo quali sono i problemi del portale ( recensioni che possono dire la qualunque, contraddittorio inesistente-magari potrà anche rispondere, ma le stelle sono sempre quelle-) non certo la mancanza di nozioni sugli introiti degli host

1 Risposta 1
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Claudia406,

Grazie per aver condiviso questo feedback.

Oltre alle domande di natura finanziaria, c'è qualche altro aspetto che ti ha interessato e che vorresti discutere con gli altri utenti?

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno