problemi con un ospite

Roberto417
Level 2
Milan, IT

problemi con un ospite

Vorrei sapere come si fa a segnalare a tutta la comunità un ospite che mi ha devastato la casa.  Ovviamente gli ho dato solo una stella e ho scritto una recensione in linea con il loro comportamento, ma vorrei sapere se è possibile segnalare questa persona al sistema e alla community degli Host.
Si tratta di tale [information hidden], studfentessa Sud Koreana (profilo verificato) che si è installata con tre amici nel mio appartamento per 4 giorni, e lo ha lasciato veramente da schifo, sgattaiolando via alle 7 del mattino senza aspettare il mio check out e senza avvertire che sarebbe andata via a quell'ora.

Ho avuto spesso esperienze negative con gruppi di giovani asiatici, specialmente cinesi, ma mai come con questi.

Posso inviare foto e dare ulteriori informazioni (non sono capace di allegarle al messaggio qui)

Grazie

roberto

milano

3 Risposte 3
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Roberto417,

Ti ringrazio per aver condiviso noi la tua esperienza. Mi dispiace leggere di quanto accaduto, purtroppo non tutti riescono ad avere rispetto delle proprietà altrui.

Ti comunico che ho però dovuto rimuovere i dati dell'ospite poiché le linee guida del Community Center non consentono la condivisione di informazioni personali o di terzi, per questioni di privacy e di sicurezza online.

Spero sia utile.

Roberto417
Level 2
Milan, IT

ok, non sapevo che fosse proibito citare i nomi delle persone.

Tuttavia come faccio a avvisare gli utenti di AirBnB, (specialmente HOSTS) per evitare questo guest?

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Roberto417 credo che sei hai scritto una recensione, questa verrà pubblicata sul profilo dell'ospite, quindi la tua segnalazione resterà lì presente. Per segnalare l'utente ad Airbnb invece puoi utilizzare la bandierina presente sul suo profilo.

Approfitto per consigliarti di taggare sempre l'utente a cui ti rivolgi così che possa ricevere una notifica e venire a leggere il messaggio. Ti basta digitare la @ e selezionare uno o più utenti dalla finestra che ti si apre.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno