Dopo Restyling del sito, navigare su airbnb è poco chiaro e un po' frustrante.

Luisa18
Level 1
Rome, Italy

Dopo Restyling del sito, navigare su airbnb è poco chiaro e un po' frustrante.

Buongiorno,

forse è solo una mia impressione, ma è proprio per questo che scrivo. 

Trovo che il sito di airbnb dopo il restyling sia diventato farraginoso e poco chiaro. 

Prima era semplice navigare: cercavi la casa, vedevi la mappa, la lista e prenotavi o meno.

Adesso, anche cliccando che cerchi solo la casa, ti appaiono troppe opzioni e questo genera confusione e una certa fatica.

Insomma, il principio: "guarda come è semplice" si è inceppato e questo toglie un po' di sprint.

Vi torna anche a voi? Sono solo io?

2 Risposte 2
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Luisa18 sì in effetti hanno inserito molte cose  a danno della semplicità di visione. Però hanno ampliato l'offerta con altri servizi e penso che sarà sempre più indirizzato a questa tendenza.

Come tutte le cose nuove siamo disorientati all'inizio e dobbiamo farci un pò l'abitudine. Anche nel listing ho riscontrato la stessa problematica; man mano che affinano le cose diventano più complicate e difficili da trovare. 

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Anch'io ho difficoltà, come host.
Hanno spostato dei comandi di qui e di là, e cambiato i menu a seconda di dove sei, per cui da alcuni punti è impossibile andare direttamente ad altre sezioni.

Probabilmente ci saranno degli aggiornamenti per rimediare a questi problemi di poca chiarezza.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno