Fare il prezzo giusto

Gabriella323
Level 1
Chianciano Terme, Italy

Fare il prezzo giusto

ciao a tutti sono da poco iscritto a Booking, in quanto ho una intera abitazione indipendente con 2 camere distinte da 2 posti cadauno e volevo chiedere aiuto in quanto nella descrizione dei prezzi e delle camere mi succede che io vorrei far capire che il prezzo che intendo fare è di euro 60 a camera ogni camera può contenere 2 ospiti quindi se prenotano 4 persone per 5 notti il prezzo dovrebbe essere :

camera 1 = 60,00

camera 2 = 60,00

totale 120 euro a notte per 5 notti = 600,00; perchè a me mi viene sempre conteggiato una sola camera e quindi 300,00 euro invece che il doppio. C'è qualucon che mi può aiutare a capiere come posso impostare i prezzi che comprendano ogni camera distinta. Grazie a tutti per l'eventuale aiuto, ma non riesco a strigarmi d aquesta matassa

 

3 Risposte 3
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Gabriella323 ,

ho spostato il tuo commento perché fuori tema. 

Per favore rimani in tema con il titolo del post che vuoi commentare.

Se sei in una discussione in cui il commento e il titolo  non combaciano, prova a fare una ricerca nella community e se anche dopo questo non trovi un post simile, posta una nuova discussione: è di grande aiuto tenere la community in ordine.

Grazie! Fammi sapere se ci sono problemi con il nuovo titolo e preferisci delle modifiche. 

A presto, Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Gabriella323 

 

Oh Signur di puarit

 

cioè tu hai problemi con Booking e vieni a chiedere aiuto nella community di Airbnb???

@Francesca 

.

 

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Salvatore199 

 

allora a @Gabriella323  gli allego il link dove rivolgersi... è fresca fresca...l'hanno attivata pochi giorni fa...

 

https://partner.booking.com/it/community

.

 

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno