Feedback post host

Lulina0
Level 1
Tunis, Tunisia

Feedback post host

Salve a tutti, forse chiedo una banalità ma non sono riuscita a trovare una indicazione!

Ho da poco ricevuto il primo ospite, sul quale ho lasciato una recensione positiva. Di contro, anche dopo aver sollecitato carinamente per messaggio l'invio di un feedback sul suo soggiorno (il primo!), non ho ricevuto nessuna risposta. 

Come funziona? Come posso sollecitare il mio ospite a lasciare un feedback sul suo soggiorno? 

Grazie a tutti

Lucia

3 Risposte 3
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Lulina0 Lucia, non tutti gli ospiti lasciano recensioni, purtroppo dovrai abituartici 😉 

ci sono dei post precedenti che trattano questo argomento se vuoi puoi andare a leggerli, fai una ricerca con la casella  search.. cmq non serve sollecitarli perche potrebbe anche infastidire, ci pensa ABB tramite mail a ricordare loro che devono inviarti la recensione..

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Lulina0
Level 1
Tunis, Tunisia

Ah ok! Ti ringrazio per la risposta e per i consigli....aspettermo 😉 

Emily352
Level 10

Sei stata tu ad aprire le danze. Brava! Il modo più semplice per avere una recensione è che ne scriva una tu per prima.

L’ospitato sa che c’è una recensione nascosta che riguarda lui, e questo lo indurrà – se vuole leggerla – a dire la sua su l‘ospitante: è la chiave del successo (o dell’insuccesso). L’ospitato ha 14 giorni di tempo per scrivere il suo report, trascorsi i quali - che abbia risposto o meno - la  recensione dell’ospitante sarà visibile.

Non aspettarti rose e fiori dall’ospitato. Presto o tardi, una signorina Rottermeier o un intransigente rompiballe capiterà anche a casa tua, è statisticamente provato, ma Keep rolling, @Lulina0! Life must go on. Just pay no mind at all.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno