Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
il mio appartamento è in Oltrarno, al secondo piano e non c'è acqua, e non so cosa dire agli ospiti, senza contare il fatto che domani ne arrivano altri...
Non riesco a contattare il servizio clienti di Airbnb, ma credo che ci sia un problema grosso, e che dovrebbero intervenire con tutti i guest in arrivo o presenti a Firenze. Io Abito a Sant'Ambrogio, fortunatamente al primo piano, ma anche quì, al secondo sono completamente senz'acqua!!
Per contattare l'assistenza vai su AIUTO in alto a destra, cliccaci sopra sulla sinistra verai un elenco, clicca in fondo alla pagina "risolvi il problema" in fondo vedrai la scritta "la mia domanda è su un altro argomento" cliccaci sopra e ti vedrai questa scritta:
Risolvi un problema
Selezionare una lista dal menù a tendina qui sotto fa sì che la risposta alla tua domanda arrivi più velocemente.
Su quale argomento ti serve assistenza?Una PrenotazioneOspitareViaggiare
Scegli una delle opzioni e vai avanti. Il numero assistenza dovrebbe essere questo se non è cambiato: 0039 0699366533. Fammi sapere e qualsiasi cosa chiedi pure!! A presto, Claudia
io ho un monolocale in Borgo San Jacopo e i miei ospiti sono senza acqua da stamani...oggi gli ho portato 25 litri di acqua e delle bottiglie di acqua da bere visto che in zona erano finite, spero che la situazione si normalizzi anche perchè lunedi me ne arrivano di nuovi e vorrei che l'acqua tornasse disponibile
Ciao @Giovanni-E-Cinzia0 Accidenti!!! Mi dispiace davvero... spero che entro domani possa tornare tutto nella norma.. fate sapere se avete bisogno.. Un caro saluto, Claudia