Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Cari amici di Milano. Siamo alla fine del primo mese dove paghiamo la tassa di soggiorno on-line e non usiamo più i bollettari cartacei. E fino a qua tutto ok. Per la prima volta ieri ho dovuto inserire la tassa di soggiorno dell’ospite che è arrivato il 28 marzo e riparte il 2 aprile. Inserendo tutti i dati mi viene fuori un punto ecsclamativo con una scritta: “IL SOGGIORNO È A CAVALLO DI PIÙ SOTTO PERIODO DI IMPOSTA”... Che cosa significa questa scritta? magari qualcuno di voi sa come procedere.. Purtroppo chiamato linea info di comune di Milano ma nessuno non sa aiutarmi. Non so se devo ignorarlo e andare avanti o c’è qualche procedura diversa. Grazie a chi sa aiutarmi.
Vedo che nessuno non ha scontrato mai questo problema a questo punto credo che unica cosa che posso fare, registrare la tassa di soggiorno dividendo il periodo di questi cinque notti in due bollettari differenti, uno prima del fine mese e il secondo dall'inizio del mese prossimo. Che cos'altro posso fare. Mi sembra unica soluzione logica per evitare questa segnalazione strana