Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Ciao a tutti!
Qualche tempo fa, la mia amicia giapponese Haruka mi ha invitato a casa sua per preparare del sushi insieme. Non sono mai stata particolarmente brava ad arrotolare il foglio di alghe (e a dire la verita non sono migliorata per niente!), ma ho imparato che i giapponesi perdono poco tempo ad arrotolare: prendono il foglietto di alga nori e, scegliendo da una selezione di ghiotte opzioni sul tavolo, lo stendono il “ripieno” e arrotolano immediatamente, poi… gnam! Ciò mi ha insegnato che non c’è davvero bisogno di essere un asso nell’arrotolamento. Meglio divertirsi e soprattutto mangiare.
Non lo sapevo!
Hai recentemente imparato qualcosa di utile o che ti è piaciuto?
Facci sapere.
Francesca
(>‿◠)✌
------
@Marcello8 lo sai fare?
-----------
Ultimamente ho fatto un tappetino con avanzi di lana con una tecnica che si chiama finger knipper imparato su YouTube
Ma che carino @Laura824 ! YouTube è sempre una risorsa ricchissima!
Dove lo usi?
Fra
Linee guida della community@Francesca ciao cara, quando l'ho cominciato pensavo a uno scendi doccia, ma poi ci ho ripensato e ho messo come scendi letto. Mi piace guardare YouTube ci sono molti tutorial di bricolage, giardinaggio e cucina😘🌺