Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
So che tra di voi ci sono molte persone creative che esprimono la propria personalità tramite ciò che inseriscono nelle proprie case e che scelgono di comunicare qualcosa tramite l'ambiente. Immagino però che sia abbastanza raro avere degli spazi completamente vuoti o che permettano di farci ciò che si desidera.
Questo mi ha fatto pensare: se doveste immaginarvi le pareti di casa completamente bianche e vuote, come le decorereste?
Usereste una guida sugli stili? Seguireste un design specifico? O fareste qualcosa di completamente vostro?
Non vedo l'ora di sentire le vostre idee. 🙂
Grazie,
Jim
__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.
Beh...dipende dal genere di ambiente e dalle sue dimensioni. Ad esempio, tempo fa ho trasformato un corridoio bianco, piuttosto stretto e lungo, in uno spazio a mio avviso delizioso...come? Con un ampio trompe l'oeil su un lato e un grande specchio dalla parte opposta. Pareva di entrare in un'altra casa! Con qualche faretto nei punti strategici ne è uscito un piccolo capolavoro. Tra l'altro ora esitono anche applicazioni adesive di diverse grandezze simili a veri dipinti. Sono facili da applicare, hanno svariate dimensioni e si possono acquistare con cifre assolutamente abbordabili.
@Sara-E-Giovanna0 idea molto creativa! Si può mica vedere? 🙂
Sugli adesivi da applicare al muro, io ho avuto qualche difficoltà in passato ma sono davvero molto belli. Tu quindi li raccomanderesti? Una tipologia in particolare?
__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.
Ciao Jim,
ti invierei volentieri la foto... ma purtroppo si tratta di un lavoro che ho eseguito in un appartamento che ho venduto lo scorso anno. In effetti avrei anche potuto conservare qualche fotografia, ma stupidamente non l'ho fatto...peccato! 😞
Comunque si tratta di normali adesivi murali in pvc (chiamati anche stickers); io a volte li acquisto online su wish e non ho avuto mai problemi, inoltre su quel sito i costi assolutamente contenuti, anche se le dimensioni a volte sono piuttosto ridotte.
In ogni caso li hanno anche nei vari centri per il bricolage, forse anche all'Ikea.
Però, per ottenere ottimi risultati, le pareti devono essere ovviamente perfettamente lisce.
Mi chiedi se li raccomanderei...beh, si, per quanto posso dirne io, si, certamente. Rendono veramente molto e sono lavabili (con la dovuta attenzione!)
Guarda, tra poco devo andare nella mia casa-vacanza per ricevere dei turisti... ne ho applicato uno anche lì: se ci esce una bella foto stasera o domattina te la mando. Non è un adesivo molto grande ma è davvero carino.
Un saluto 🙂
...non riesco a mandarti la foto di cui ti parlavo nel messaggio di prima! Accipicchia...ma come si fa a inviare immagini? Non mi parte nulla.... 😞