Il Fondo di soccorso per i Superhost è ora chiuso

Airbnb
Official Account

Il Fondo di soccorso per i Superhost è ora chiuso

 

Desideriamo comunicarti che il Fondo di soccorso per i Superhost da 17 milioni di dollari è ora chiuso per gli host che condividono i propri alloggi. Finora sono stati concessi 16,8 milioni di dollari in sovvenzioni a 8.700 host di alloggi ed esperienze in tutto il mondo. Le sovvenzioni rimanenti riservate agli host di esperienze Airbnb sono attualmente in preparazione e saranno assegnate entro il mese di settembre 2020.

 

Chi ne ha beneficiato

All'incirca 10.400 host hanno richiesto di usufruire di tali sovvenzioni, le quali sono state concesse a 8.700 di loro, con importi compresi fra 1.000 e 5.000 USD. Più del 67% dei beneficiari di queste sovvenzioni non risiede negli Stati Uniti. Gli inviti sono stati assegnati in via prioritaria agli host di lunga data che ne avevano maggiormente bisogno. In media, coloro che sono stati invitati a presentare domanda hanno mantenuto lo status di Superhost per 9 trimestri. Per ulteriori informazioni sui criteri di ammissibilità e sulla procedura di invito al fondo di soccorso, consulta queste domande frequenti.

 

Altre fonti di supporto finanziario

Come host Airbnb, potresti essere idoneo a ricevere assistenza finanziaria dal tuo governo nazionale e/o dalle amministrazioni locali. Abbiamo individuato alcuni dei programmi di agevolazione finanziaria disponibili nella tua regione. Per saperne di più sugli aiuti finanziari previsti per gli host, consulta il Centro risorse. 

 

Desideriamo ringraziare tutti gli host che hanno approfittato delle candidature per condividere con noi le loro storie. In questo periodo senza precedenti, offriamo tutto il nostro impegno a trovare modi per sostenere la nostra community globale. Per quanto riguarda il futuro prossimo, faremo tutto il possibile per aiutarti a riprendere con successo la tua attività di host. Continueremo a offrirti informazioni sui trend di viaggio in modo che tu possa prendere decisioni informate su come gestire la tua attività. Inoltre, continueremo a condividere suggerimenti su come prepararsi ad accogliere gli ospiti quando si ritornerà a viaggiare.

1 Risposta 1
Felix309
Level 2
Milan, Italy

 

[***Lessico inadeguato, secondo le  Linee Guida della community ***] 

!!! Mi domando quale sia il criterio di valutazione di Airbnb, date le circostanze! E se non dovesse bastare, host come me che non ha un alloggio privato, ma condivido due camere, tra l’altro anche bene non fosse per questa maledetta pandemia, scopro che stanno incentivando gli alloggi privati e non condivisi!!!

ma vi rendete conto che andavano aiutati tutti che vi hanno affidato i propri spazi? A volte sudando sangue per risolvere certe problematiche con degli ospiti al posto vostro???

ogni giorno che passa mi indebito ancora di più perché mi son fidato e creduto che al primo segno di ripresa, qualche ospite potesse capitate anche a me, invece...

 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno