Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Ecco qui il link per inviare un biglietto d'auguri agli ospiti tramite Airbnb
Grazie @Angela1056 !!
E si possono anche mandare ai propri Host.
@Angela1056 Preziosissima Angela! Grazie! E tante auguri a te e a tutti gli amici della Community
@Angela1056 , grazie Angela! Molto molto gentile! Tanti auguri a te, famiglia e agli amici della Community.
Ringrazio e ricambio di cuore gli auguri @tutti! 💕
Ma come siete carini! Un gran bel pensiero!
F
sono un co-host di un annuncio : volevo sapere gentilmente, se riuscite a darmi qualche info in più su questo biglietto di auguri.
Posso per esempio mandarlo agli ospiti che hanno soggiornato in passato presso la struttura che sto co-gestendo ? se clicco il link che avete allegato, mi fa mandare i biglietti di auguri solo alla strutture dove ho soggiornato.. grazie a chi mi potrà aiutare.
Elia
Ciao @Elia2603, io sono sia Host che Guest su Airbnb. Se clicco sul link che ho postato vedo tutti i mie ospiti passati e in fondo vedo gli Host dai quali sono stata ospite. A tutti posso lasciare un biglietto d'auguri.
Forse per vedere gli ospiti dell'annuncio di cui sei co-host, dovresti essere proprio l'host e non il co-host. Da quello che dici, mi sembra che il link ti considera come ospite e ti fa vedere gli Host che ti hanno ospitato.
Come verifica potresti chiedere all'host di fare una prova con il link.