Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Buon giorno a tutti,
premetto che non offro colazione ma avendo notato che in prevalenza ho ospiti francesi volevo sapere quale fosse la colazione tipica nazionale per eventualmente acquistare un bollittore dell'acqua e un tostapane
Ciao@MarcoandPilar0 , oltre al bollitore faccio trovare del caffè solubile e del thè.
@MarcoandPilar0 mi sembra esista una macchinetta del caffè francese. Sembra una moka ma ha un procedimento particolare per farlo. Non ricordo dove l'ho letto e spero di non ricordare male :))
Poi ci sono quelli che amano il caffè italiano quindi non puoi far mancare la nostra moka consigliando di acquistare il caffe Illy conosciuto ovunque per la sua bontà.-no nespresso please ! 😕
Hey @Paola4
forse intendi la pressa per il caffe'? Io l'ho vista quando ero in visita ma sai, sono rimasta poco... potrei sbagliarmi.
Questo un link x es
https://www.mediaworld.it/product/p-691430/tristar-cm-1233.
Burro non manca mai!
Con marmellata sul pane, o col sale.
🙂