La tua guida al check-in: i consigli migliori

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

La tua guida al check-in: i consigli migliori

Checkin_guide.jpeg

 

 

Ciao a tutta la community,

 

oggi siamo alla ricerca di consigli creare la perfetta guida al check-in. Come sai, ci possono essere diverse cose che bisogna ricordare al tuo ospite prima dell’arrivo: indicazioni stradali per trovare il tuo alloggio, l’orario di arrivo o anche come riuscire ad entrare.

 

Quali sono i tuoi consigli su cosa includere in una guida al check-in? Ci sono delle informazioni specifiche che ti pare utile ricordare agli ospiti? Forse fornisci foto per aiutare i tuoi ospiti e in tal caso, cosa credi sia importante fotografare?

 

Ci piacerebbe avere il tuo contributo per un prossimo articolo.

Grazie!

Francy

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

2 Risposte 2
Irma72
Level 2
Cremona, Italy

Ho iniziato oggi, con un po' di panico e di ansia. Siamo in una piccola città, così dopo un primo contatto via WhatsApp, mi sono offerta di andare a prenderlo, cosa che ha gradito moltissimo. Durante il tragitto gli ho indicato percorsi bus, e fatto vedere posti dove mangiare, ecc. Si perde un po' di tempo, ma solo 1 volta! E loro memorizzano meglio, per cui mi pare non necessario fotografare. Per quanto riguarda il check-in     quando è arrivato in casa, date prime indicazioni x chiavi di casa, luci, ecc., quindi gli ho fatto leggere le regole della casa. Spero di avere fatto tutto ok… Sono in attesa di suggerimento e si accettano critiche, grazie.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Irma72,

grazie mille del tuo messaggio: sei la benvenuta nella community! Chiediamo agli host esperti: cosa ne pensate @Ermanno @Paola @Giancarlo

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno