Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Salve a tutti,
sono un host di 2 appartamenti a Milano da quasi un anno,
cerco una persona motivata, co-host o assistente, disponibile ma sopratutto affidabile,
si dovrà occupare principlamente solo di check-in, check-out e pulizie.
Ho due appartamenti a Milano centro che affitto per brevi periodi anche qui su Airbnb
per chi fosse interessato sono a disposizione
cordialmente
bruno
Ciao Bruno! Sono un super host di Airbnb e co-host di altri appartamenti. Sarei interessata alla collaborazione. Scrivimi in privato in che zona si trovano esattamente gli appartamenti !
Grazie
ilaria
Ciao,
avrei bisogno di aiuto (pulizie e check-in) per quanto riguarda la gestione di 3 appartamenti situati nello stesso condominio in zona Duomo a Milano, esclusivamente durante il weekend. Sareste disponibili?
Ciao Ilaria
ciao, se hai bisogno, sarei interessata anch'io, buona serata
Ciao , scusate , è la prima volta che entro n questo ambiente, ho bisogno di co-host sia a Milano che a Pantelleria , aiuto , cerco , grazie , faccio il fotoreporter e spesso le date di arrivo e di partenza non mi agevolano , cerco chi può occuparsene . A Presto, spero ...
Ciao Giordano
Gestisco diversi appartamenti a Milano,
ho letto nel forum che cerchi qualcuno che si occupi del tuo,
se hai bisogno o vuoi piu info in merito chiamami pure al 3408090057,
oppure se vuoi lasciami un tuo contatto,
Ti ringrazio e auguro una buona giornata
Umberto
Ciao, per milano sono disponibile
Buongiorno, vorrei attivarmi come co host sono anche home stager .
Possiamo collaborare? Grazie
marinella@andreadenaro.it 3483014988
Ciao Rebecca anche io cerco in zona comasina qualcuno che mi aiuti con la pulizia a sistemazione camere
Ciao Bruno, sono host e co-host di altri appartamenti, sarei interessata. In che zona hai gli appartamenti? Grazie Mirella
Ciao Mirella, io sono alla ricerca di un co-host che si occupi di pulizia, check-in e check-out per un appartamento in zona Darsena, ti può interessare?
Pippo
@Mirella61 ha scritto:Ciao Bruno, sono host e co-host di altri appartamenti, sarei interessata. In che zona hai gli appartamenti? Grazie Mirella
Buongiorno Giuseppe,vorrei attivarmi come co host sono anche home stager .
Possiamo collaborare? Grazie
[contenuto rimosso]
@Mirella61@Rebecca757@Ilaria-E-Andrea0 piacere di conoscervi. Sto cercando anche io un aiuto per il mio appartamento a Milano, via Ripamonti [***hidden detail***]. Se interessate, contattatemi in privato. Grazie!
@Silvia321 Buongiorno Silvia, hai ancora bisogno di un aiuto per il tuo appartamento?