Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Buongiorno il tema è il mantenimento del tasso di risposta. Io sto in Italia mentre il probabile ospite in Australia (ad esempio). Lui fa la richiesta con prenotazione e comunichiamo in chat. A un certo punto l'ospite non risponde piu': logico è tardi e va a dormire. Io non posso accettare la richiesta se l'ospite non mi risponde quindi aspetto. Poi pero' mi addormento perche' in Italia è notte. Non rispondo alla richiesta (che scade) e questo mi abbassa il tasso di risposta. Non mi pare una cosa normale. Anche perchè io non posso accettare una richiesta senza prima avere la risposta dell'ospite al mio quesito (per esempio a che ora fa il ceck in). Questa applicazione di penalità sul tasso di risposta andrebbe modificata. Che ne pensate?
Grazie
Hello @Ruggero3 ,
Please note there is also a community for Italian language: Community center it
google translates:
Good morning the theme is the maintenance of the response rate. I'm in Italy while the probable guest in Australia (for example). He makes the request with reservation and we communicate in chat. At a certain point, the guest no longer answers: it is logical late and goes to sleep. I can not accept the request if the guest does not answer me then I wait. But then I fall asleep because in Italy it's night. I do not answer the request (which expires) and this lowers the response rate. It does not seem a normal thing. Also because I can not accept a request without first having the guest answer to my question (for example what time does the ceck in). This application of penalties on the response rate should be changed. What do you think?
i want big audience
E' giunto il momento della rivolta. 😉 Guarda qui:
@Ruggero3 poni tu le tue regole e scrivile nero su bianco al fine di non avere sorprese. Sei tu che stabilisci a casa tua fino a che ora vuoi fare il check-in. Questo ti aiuta anche ad evitare situazioni come quella che hai descritto; tu approvi ed il tuo ospite se accetta la tua pre-approvazione sa che dovrà arrivare nell'orario da te stabilito e se non lo farà tu potrai appellarti alle tue Regole della Casa.
@Paola0 la discussione nel caso specifico era una differenza di prezzo per una seconda stanza da letto. Airbnb impone lo stesso prezzo per tutte le persone dopo la prima. In realtà chi utilizza una seconda stanza da letto costa di piu': aria condizionata lenzuola etc. Poi non è pensabile che tutto avvenga per tabelle: io posso mettere un orario min e max di ceck in ma cio' impedirebbe a chi vuol entrare 10 minuti prima o mezz'ora dopo il min e il max (ad esempio) di prenotare. Le tabelle non sono intelligenti e neanche elastiche. Sono contro le dittature di qualsiasi tipo