Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti, utilizzando sempre Airbnb ho avuto modo di provare il master lock per le chiavi fuori dalle case. In pratica una piccola cassaforte attaccata al muro fuori dall'abitazione da cui autonomamente si possono prendere le chiavi al check in e lasciarle al check out. Ne ho acquistato uno online ma ancora non l'ho installato perchè non sono sicura di fidarmi del vicinato italiano... voi avete provato? Grazie mille per i feedback!
Buongiorno, anche io avevo pensato di prenderlo , però alla fine non ne ho fatto di niente, forse perché mi piacciono i vecchi metodi e un po’ perché trovo molto divertente, consigliare luoghi , itinerari e ristoranti , per far anche girare l’economia del posto in cui vivo , credo che il primo incontro al check in sia fondamentale per istaurare un rapporto, che non sempre , va benissimo, ne avrei anche io di storie 😭… però in fondo lo facciamo anche per questo no ?