@Susanna0 ha scritto:
@Michele1020 Strano, ero convinta che una volta pubblicata non fosse più modificabile. Anche perchè viene pubblicata solo se anche l’altro l’ha scritta, oppure dopo 14 gg quando l’altro non è più in tempo per scriverla, quindi quello che hanno scritto è un po’ senza senso.
Ho l’impressione che sia un altro equivoco da traduttore automatico
Sì diciamo che nel mio post di prima c'era un' ingenuità, ovvero che effettivamente una recensione diviene pubblica solo dopo che anche l'altra parte ha scritto e confermato la sua, quindi in assenza di questo non c'è "pubblicazione modificabile", diciamo così. Unendo i pezzi, quello che dici te e quello che dice Airbnb, verrebbe da pensare che una volta che hai scritto una recensione hai possibilità di cambiarla per 48H prima che diventi pubblica (quindi fino al momento in cui la tua controparte abbia fatto la sua, o dopo 14 giorni).In caso di pubblicazione avvenuta tutte e due sono immodificabili, e mi pare giusto, altrimenti ciascuno potrebbe rivedere le propria valutazione "maliziosamente" in funzione della recensione altrui.