Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
dall'Itinerario!!! almeno, dal mio pc è così, il mio si chiama Itinerario completo, ed il numero 06 non c'è più!!!! Siamo rovinati.
Giá, l'ho visto anch'io...
Ma come mai?
Forse perché veniva usato per tutte le sciocchezze, invece che solo per le urgenze?
@Stefania0 @Serena1 @Susanna0 Scioperiamo!! Che poi mi sembra proprio una bella mossa, togliere il numero per chi è all'inizio e metterne uno per chi è esperto.
Spargete la voce, che si fa una ricerca con la parola chiave
Numero assistenza
lui apparirà magicamente
non è una bella idea quella del search... e se poi non ne possiamo usufruire più nemmeno noi????
@Serena1 @Giulia1 @Stefania0 @Susanna0 la loro strategia è chiara, vediamo quanti volontari non retribuiti rimarranno 🙂 Va bene quando piove e fa freddo, ma con la bella stagione sole spiaggia mareeeee :)))
Ma scusate il numero non compare più o non c'è proprio più nel senso che lo hanno tolto?
Beh l'importante è che il centralino ci sia!!!! per il resto anche se il numero l'hanno tolto pazienza ... basta non rispondere più alla tremillesima domanda di come si fa a parlare con qualcuno! E comunque detto tra noi anche se era scritto era messo male lì visto che non lo trovava nessuno!!!!
Oppure iniziamo a tappezare le città con questi cartelli
A.
Scusate ma dove si comprano quei cartelli che ha postato @Antonio2? Perchè lui ce li ha e io no? Sono carini!!
Sapete mica che numero devo chiamare per averli? 🙂 🙂 🙂
@Antonio2 ciao grazie di aver chiamato... Non vediamo l'ora di parlare con te....
non compare ma esiste ancora, si sono solo nascosti!!!