Nooooooooooo hanno tolto il numero di telefono

Elisabetta0
Level 10
Genoa, Italy

Nooooooooooo hanno tolto il numero di telefono

dall'Itinerario!!! almeno, dal mio pc è così, il mio si chiama Itinerario completo, ed il numero 06 non c'è più!!!! Siamo rovinati.

31 Risposte 31
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Giá, l'ho visto anch'io...

Ma come mai?

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Forse perché veniva usato per tutte le sciocchezze, invece che solo per le urgenze?

Stefania0
Level 10
Sicily, Italy

@Susanna forse perché con la community si ha lo stesso il servizio dell'assistenza ma ad un costo zero.
Elisabetta0
Level 10
Genoa, Italy

@Stefania0 @Serena1 @Susanna0 Scioperiamo!! Che poi mi sembra proprio una bella mossa, togliere il numero per chi è all'inizio e metterne uno per chi è esperto.

Giulia1
Level 10
Rome, Italy

Spargete la voce, che si fa una ricerca con la parola chiave

 

Numero assistenza

 

lui apparirà magicamente

Elisabetta0
Level 10
Genoa, Italy

Mi sa che se non fa un annuncio la tv a reti unificate saremo sommersi, che doppia P!!!!
Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Giulia1 

non è una bella idea quella del search... e se poi non ne possiamo usufruire più nemmeno noi????

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Elisabetta0
Level 10
Genoa, Italy

@Serena1 @Giulia1 @Stefania0 @Susanna0 la loro strategia è chiara, vediamo quanti volontari non retribuiti rimarranno 🙂 Va bene quando piove e fa freddo, ma con la bella stagione sole spiaggia mareeeee :)))

Antonio2
Level 10
Tuscany, Italy

Ma scusate il numero non compare più o non c'è proprio più nel senso che lo hanno tolto?

Elisabetta0
Level 10
Genoa, Italy

@Antonio2 di sicuro non compare, non ho provato a verificare se esista ancora.

Antonio2
Level 10
Tuscany, Italy

Beh l'importante è che il centralino ci sia!!!!  per il resto anche se il numero l'hanno tolto pazienza ... basta non rispondere più alla tremillesima domanda di come si fa a parlare con qualcuno! E comunque detto tra noi anche se era scritto era messo male lì visto che non lo trovava nessuno!!!!

Oppure iniziamo a tappezare le città con questi cartelli assistenzaairbnbjpg.jpgassistenzaairbnbjpg2.jpg



A.

Monia0
Level 3
La Spezia, Italy

Scusate ma dove si comprano quei cartelli che ha postato @Antonio2? Perchè lui ce li ha e io no? Sono carini!!

Sapete mica che numero devo chiamare per averli? 🙂 🙂 🙂

Elisabetta0
Level 10
Genoa, Italy

@tutti ahhahah dai almeno ci facciamo 2 risate!! Tra l'altro, qualcuno ha idea di quando sarà possibile menzionare anche dall'app? Stefania arrivoooo (pagando)!! Chissà se Jim come ricompensa per la nostra dedizione ad Airbnb ci pagherà il viaggio in una qualche località per un bel meeting!!
Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Antonio2 ciao grazie di aver chiamato... Non vediamo l'ora di parlare con te.... 

non compare ma esiste ancora, si sono solo nascosti!!! 

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno